I migliori film di Aino Jawo

Aino Jawo

Aino Jawo

07/07/1986 (37 años)
Oggi presentiamo i migliori Aino Jawo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Aino Jawo.
Genere:
Disponibile su:

Trolls

Trolls
6,4/10
Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy unirà le forze con Branch, in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Trolls World Tour

Trolls World Tour
6,1/10
In un'avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno da sempre conosciuto, Poppy e Branch scoprono che esistono ben sei diverse tribù di troll sparse in sei diverse terre, dedicate ognuna a un genere musicale diverso: funk, country, techno, classica, pop e rock. Barb, regina del regno del Rock, ha però in mente di distruggere tutti gli altri generi. Per tale ragione, i due con l'aiuto di vecchi e nuovi amici tenteranno di portare l'armonia in tutte le terre e trovare una soluzione per evitare che Barb distrugga tutti.

Trolls: Missione vacanze

Trolls: Missione vacanze
6,1/10
Quando la regina Poppy capisce che Brigida e i Bergen non hanno feste, escogita un piano perché Branch e i suoi amici ne creino una.

Trolla-Palooza Tour

Trolla-Palooza Tour

Attori correlati