I migliori film di Alba Ribas

Alba Ribas

Alba Ribas

05/01/1988 (36 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alba Ribas film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alba Ribas.

Valérie - Diario di una ninfomane

Valérie - Diario di una ninfomane
5,7/10
Valérie Tasso scopre il sesso a 15 anni. Nel momento in cui si avvicina ai trenta è affamata di sesso e non esita a definirsi ninfomane. Confida le sue pulsioni alla saggia nonna che la invita a non frustrare il desiderio ma anche a riuscire a comprendere il senso di solitudine che lei tenta di rimuovere. Dopo la morte della nonna, perso il lavoro, Valérie ne cerca uno nuovo. Incontra così Jaime, un uomo romantico che, per la prima volta, la fa sentire innamorato. Tutto procede per il meglio fino a quando...

Il corpo di Anna Fritz

Il corpo di Anna Fritz
5,9/10
Anna Fritz è un’attrice famosa molto bella, considerata una delle donne più desiderate al mondo. Improvvisamente muore. Pau lavora come inserviente presso l’ospedale in cui Anna Fritz è stata portata. Lui è un giovane timido e introverso e spesso, quando il corpo di una giovane donna viene portato all’obitorio, non può fare a meno di guardarlo. Lo stesso accadrà con il cadavere di Anna: il giovane scatta una foto del suo corpo nudo e la invia al suo amico Ivan. Ivan e Javi vanno a far visita in ospedale a Pau e un po’ ubriachi non resistono alla tentazione di dissacrare il corpo morto di Anna Fritz....

Paranormal Xperience

Paranormal Xperience
3,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/12/2011
  • Carattere: Diana
Angela è una studentessa di psichiatria che non crede nell'esistenza dei fenomeni paranormali ma un eccentrico e severo professore della sua università le propone, insieme ad altri studenti, di recarsi nella città abbandonata di Whisper per verificare e confutare la presenza di entità maligne. Si ricrederà quando i fantasmi del suo passato entreranno prepotentemente nel suo presente.

Barcelona nit d'estiu

Barcelona nit d'estiu
6,2/10

Animals

Animals
6,1/10

Ti amo, imbecille

Ti amo, imbecille
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/2020
  • Carattere: Ana
Dopo che la fidanzata l'ha piantato in asso, Marcos cerca di trasformarsi in un uomo moderno con l'aiuto di un'amica d'infanzia e di un guru online.

Waste

Waste
7,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/10/2016
  • Carattere: chica

Attori correlati