I migliori film di Alberto Ammann

Alberto Ammann

Alberto Ammann

20/10/1978 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Alberto Ammann film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Alberto Ammann.
Genere:

Cella 211

Cella 211
7,6/10
Juan Olivier è un secondino alle prime armi che ha la sfortuna di iniziare il nuovo lavoro in un carcere di massima sicurezza lo stesso giorno in cui scoppia una rivolta tra i carcerati. Coinvolto dal capriccio del destino in queste tragiche circostanze, Juan deve sfruttare al massimo la sua risorsa più preziosa: l'intelligenza. Decide di fingersi a sua volta un detenuto per cercare di indirizzare la rivolta nella direzione più utile a riguadagnare la libertà. In questa situazione però, si rende conto anche di essere tutt'altro che l'uomo timido, fragile e di buone maniere che aveva sempre pensato di essere. Scopre che per sopravvivere sull'orlo di un abisso si è davvero disposti a tutto...

Anna

Anna
6,4/10
John (Mark Strong), un uomo dotato della capacità di entrare nella mente delle persone, è chiamato a valutare se Anna (Taissa Farmiga), una sedicenne in difficoltà, sia vittima di un trauma o se al contrario sia una pericolosa sociopatica.

Eva

Eva
6,6/10
Alex Garel è un ingegnere cibernetico che sogna di costruire un robot fornito di cuore e anima. Tornato dopo dieci anni a Santa Irene, ritrova i suoi affetti e riprende i progetti lasciati a metà. Stabilitosi nella casa paterna, riordinata e riassettata da un domestico meccanico, Alex scopre molto presto che il fratello David ha una bambina ed è sentimentalmente legato alla donna amata e abbandonata dieci anni prima. Eva è una fanciulla curiosa e ciarliera che prova un'istintiva simpatia per Alex e la sua professione. Invitatasi nel suo laboratorio resta affascinata da un robot bambino a cui l'ingegnere sta lavorando per conto terzi. Tra esperimenti falliti e scivoloni sulla pista di pattinaggio, Alex comprenderà presto che niente è come sembra e che il cuore di Eva nasconde un segreto che lo riguarda da vicino.

Tesis sobre un homicidio

Tesis sobre un homicidio
6,3/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 17/01/2013
  • Carattere: Gonzalo Ruiz Cordera

Invasor

Invasor
5,6/10

Ricatto Internazionale

Ricatto Internazionale
6,1/10

Lope

Lope
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/09/2010
  • Carattere: Lope de Vega

Betibú

Betibú
6,2/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 10/04/2014

El año de la furia

El año de la furia
6,1/10

No soy como tú

No soy como tú
2,9/10

El silencio del cazador

El silencio del cazador
5,8/10

La octava dimensión

La octava dimensión
6,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 17/10/2018
  • Carattere: Javier

Furious Speed - Curve pericolose

Furious Speed - Curve pericolose
5,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 26/04/2013
  • Carattere: Navas
Durante la festa di fidanzamento con Julia, l'ereditiera di una famiglia di gioiellieri, Mikel incontra l'affascinante cameriera Ari. Nonostante cerchi di tenere a freno l'improvvisa infatuazione, il destino fa sì che insieme i due sperimentino la notte più appassionata della loro vita. Agganciato ad Ari, Mikel viene risucchiato nel suo affascinante mondo di corse automobilistiche illegali. Solo con il passare del tempo si rende conto di essere finito intrappolato in un elaborato piano architettato da Ari e dal suo pericoloso fidanzato per mettere le mani sui milioni di Julia. Ormai innamorato di Ari, Mikel sarà costretto a prendere la difficile decisione di guidare l'assalto al negozio di gioielli dell'ormai ex fidanzata.

Attori correlati