I migliori film di Alex Quijano

Alex Quijano

Alex Quijano

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alex Quijano film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alex Quijano.

L'amore criminale

L'amore criminale
5,1/10
Tessa Connover a stento riesce a gestire il recente divorzio, quando il suo ex marito David, si fidanza con Julia Banks, portando quest'ultima a vivere nella casa che condivideva con Tessa e coinvolgendo anche loro figlia nella nuova storia d'amore. Nel tentativo di calarsi nel nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver trovato finalmente l'uomo dei suoi sogni, quello che la potrà aiutare a gettarsi alle spalle un passato burrascoso. Ma la gelosia di Tessa prende subito una svolta patologica e niente potrà fermarla nel trasformare i sogni di Julia in veri e propri incubi.

Tumbledown - Gli imprevisti della vita

Tumbledown - Gli imprevisti della vita
6,2/10
Hannah ha iniziato a riprendersi dalla morte del marito, un musicista acclamato del quale sta scrivendo la biografia, quando incontra Andrew, uno sfacciato scrittore di New York con un approccio assai diverso sulla vita e sulla morte. L'improbabile coppia dovrà collaborare per mettere insieme la storia dell'uomo con cui Hannah ha condiviso l'esistenza senza veramente conoscerlo a fondo, cominciando così a redarre il primo capitolo di un'inaspettata nuova unione.

Attori correlati