I migliori film di Alexander Flores

Alexander Flores

Alexander Flores

Oggi presentiamo i migliori Alexander Flores film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Alexander Flores.
Genere:
Disponibile su:

Maze Runner - Il labirinto

Maze Runner - Il labirinto
6,8/10
Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

Maze Runner - La fuga

Maze Runner - La fuga
6,3/10
In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

Delivery Man

Delivery Man
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/10/2013
  • Carattere: Teenage Clerk
Remake dell'omonimo film francocanadese, sempre con Ken Scott alla regia. La storia vede al centro un uomo di mezza età decisamente immaturo che scopre che le sue donazioni di sperma hanno dato origine a 530 bambini. Di questi, 142 si coalizzano per una class action, che consenta loro di scoprire l'identità del padre, fino a quel momento conosciuto soltanto con lo pseudonimo di Starbuck nei moduli per la donazione. A quel punto, l'uomo dovrà decidere se assumersi le sue responsabilità o meno.

Twelve

Twelve
5,6/10
A Manhattan, negli ambienti bazzicati da teenager ricchi e viziati, un giovane spacciatore (Chace Crawford) si accorge di come la sua esistenza, vissuta costantemente sul filo del rasoio, si stia sgretolando inesorabilmente, all'indomani della morte di suo cugino, del cui assassinio è stato accusato il suo migliore amico.

Gli ostacoli del cuore

Gli ostacoli del cuore
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/01/2009
  • Carattere: Geeky Student
Morto nell'incidente stradale che apre il film Bennett Brewer aveva appena messo incinta la ragazza dei suoi sogni con la quale era uscito per la prima volta e che invece è sopravvissuta. La sua vita però non è fatta di un'amorevole famiglia come quella di Bennett, così in cerca di un aiuto e di un riconciliamento con quell'amore mai vissuto davvero si recherà da loro, nelle tana del dolore per espiare le sue colpe e superare, forse, la perdita. L'arco narrativo del film è dunque quello che va dal concepimento alla nascita, nove mesi vissuti non come si fa solitamente dalla parte della madre in attesa ma dalla parte del mondo che la circonda, mondo una volta tanto fatto non tanto da genitori in apprensione e mariti nervosi quanto da un lutto da superare magari grazie al nuovo nato.

Fa' la cosa sbagliata

Fa' la cosa sbagliata
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/07/2008
  • Carattere: Kid in Bar
Nell'estate newyorchese del 1994, il nuovo sindaco Rudolph Giuliani decide di mettere un freno al divertimento nelle strade della città con una serie di iniziative per contrastare le chiassose radio portatili, i graffiti e l'ubriachezza molesta. Luke Shapiro, uno studente spacciatore di marijuana, fa amicizia con il dottor Jeffrey Squires, uno psichiatra che condivide col ragazzo un'inquietudine molto simile. Quando il dottore propone a Luke di barattare l'erba per delle sessioni di terapia, i due cominciano a esplorare la grande mela e la loro stessa depressione.

Attori correlati