I migliori film di Alexander Wraith

Alexander Wraith

Alexander Wraith

29/06/1979 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alexander Wraith film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alexander Wraith.
Genere:
Disponibile su:

Taken 3 - L'ora della verità

Taken 3 - L'ora della verità
6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 16/12/2014
  • Carattere: Cop Utility Room
Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.

Le belve

Le belve
6,4/10
Ben e Chon sono due amici per la pelle che condividono tutto, dall’amore per la bella Ophelia – detta O - all’attività di coltivatori e spacciatori della miglior marijuana della California del Sud. È stato Chon, ex marine, a riportare i primi semi dall’Afghanistan, poi è venuto Ben, botanico e buddista, che ne ha fatto un prodotto sopraffino, buono per far dollari così come per alleviare il dolore dei malati terminali. La vita scorre dunque idilliaca per il fortunato trio e i loro amici, finché un brutale cartello di trafficanti messicani non decide di fare affari con loro, che lo vogliano o meno.

Wall Street - Il denaro non dorme mai

Wall Street - Il denaro non dorme mai
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/09/2010
  • Carattere: Jake's friend at club
Nel 2001 Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street, ma nessuno lo attende al di là del cancello. Sette anni più tardi Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sulla finanza mondiale. Intanto sua figlia ha una relazione con il giovane Jake Moore, il quale opera in Borsa sotto l'ala dell'anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Quando però Zabel viene messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato, Jake si avvicina a Gekko, il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.

U-neun nam-ja

U-neun nam-ja
6,7/10

Sun Dogs

Sun Dogs
6,3/10

The Gateway

The Gateway
4,9/10

Fury of the Fist and the Golden Fleece

Fury of the Fist and the Golden Fleece
2,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 25/05/2018
  • Carattere: El Guapo

The Getaway

The Getaway

Greystone Park

Greystone Park
3,2/10

Royal Kill

Royal Kill
3,1/10

Paranormal Activity Security Squad

Paranormal Activity Security Squad
5,8/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 13/02/2016
  • Carattere: Lincoln Rothchild

Attori correlati