I migliori film di Anders Baasmo Christiansen

Anders Baasmo Christiansen

Anders Baasmo Christiansen

29/01/1976 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Anders Baasmo Christiansen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anders Baasmo Christiansen.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

In ordine di sparizione

In ordine di sparizione
7,1/10
In una regione isolata della Norvegia, Nils tiene libere le strade guidando un enorme spazzaneve. Cittadino modello, la sua vita è sconvolta dall’omicidio del figlio, finito per errore nel mirino della malavita. Deciso a vendicarsi, l’uomo si rivela un combattente nato, scagliandosi da solo contro un’organizzazione criminale guidata dal “Conte”, giovane gangster ferocissimo ma amante dell’arte e vegano convinto. La situazione si complica quando si mette di traverso anche la ruspante mafia serba, in un susseguirsi di omicidi e vendette incrociate sempre più rocambolesco. Grazie alla fortuna dei principianti e a un coraggio fuori dal comune, Nils riuscirà a tenere tutti sotto scacco, fino all’eclatante resa dei conti.

Kon-Tiki

Kon-Tiki
7,1/10
Thor è un uomo dall'indole inquieta e, anche a costo di sacrificare il suo matrimonio, vuole realizzare a tutti i costi il sogno di affrontare l'oceano Pacifico a bordo di una zattera, il Kon-Tiki. Insieme a cinque fedeli amici, Thor parte all'avventura e segue un'antica rotta di oltre 4300 miglia, durante la quale scopre che la più grande forza della natura è quella di sopravvivenza. Attaccati dagli squali, da onde gigantesche e dalle mille insidie dell'oceano, i sei uomini faranno di tutto pur di poter toccare nuovamente terra.

Borning - Corsa senza regole

Borning - Corsa senza regole
6,2/10
Brivido e risate per un adrenalinico film d’azione carico di comicità. Roy, amante di auto sportive, viene sfidato dal suo storico avversario in una gara automobilistica illegale sulla strada che unisce Oslo a Capo Nord. L’arrivo della figlia complicherà le cose.

Borning 3 - Circuito rovente

Borning 3 - Circuito rovente
5,2/10
Roy, pilota che non si tira mai indietro, di fronte a una gara in auto: dopo che le sue nozze vengono interrotte bruscamente, accetta la sfida di correre sull'iconico tracciato del Nürburgring, in Germania.

Villmark Asylum - La clinica dell'orrore

Villmark Asylum - La clinica dell'orrore
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/10/2015
  • Carattere: Ole
Una vecchia casa di cura si sta deteriorando in un bosco isolato che si trova tra le montagne. Il vecchio custode vive ancora lì per impedire a chiunque l'accesso al pericoloso edificio. Cinque lavoratori a contratto hanno ricevuto il compito di setacciare l'edificio per la presenza di rifiuti pericolosi prima che venga demolito. Oltre 300 camere e chilometri di condotti devono essere controllati in tre giorni. Quando vengono a sapere dello spaventoso passato dell'edificio, si rendono conto che quell'incarico è qualcosa di più della semplice ricerca di amianto e mercurio. La fuoriuscita d'acqua dai vecchi tubi porta il lavoro a una battuta d'arresto. Nel tentativo di fermare la fuoriuscita d'acqua arrivano a una buia cantina, dove scoprono gli orribili segreti del passato della casa di cura. È possibile demolire un edificio, ma non rimuovere il suo passato.

Alla ricerca della stella del Natale

Alla ricerca della stella del Natale
5,7/10
Gulltopp, l'unica figlia del re, è scomparsa dopo essersi recata nel bosco alla ricerca della stella del Natale. La regina ne è morta di dolore e il re ha maledetto la stella, lasciando che un buio freddo calasse nel suo regno. La leggenda narra altresì che, qualora il re riesca a far brillare la stella entro 10 notti di Natale, Gulltop riapparirà. Passati nove anni, per il re il Natale che sta per arrivare rappresenta la sua ultima possibilità di riabbracciare la figlia e l'incontro con la dodicenne Sonja, arrestata perché creduta una piccola ladra, gli dà nuove speranze. Per ringraziarlo del rilascio, Sonja decide infatti di intraprendere un epico viaggio alla ricerca della mitica stella.

Fatso

Fatso
5,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 24/10/2008
  • Carattere: Ekspeditør i sportsbutikk

The Birdcatcher

The Birdcatcher
5,8/10

Borning 2 - Corsa tra i ghiacci

Borning 2 - Corsa tra i ghiacci
5,9/10
Torna l’eccitante corsa automobilistica nel sequel tra azione e commedia ambientato nel Nord Europa. Scontati due anni di carcere per la gara illegale disputata in Norvegia, Roy rifiuta una nuova sfida che conduce in Russia. Ma scopre che parteciperà sua figlia

Dragevokterens jul

Dragevokterens jul
5,3/10

Arn: The Kingdom at Road's End

Arn: The Kingdom at Road's End
6,6/10
il Cavaliere del Tempio torna a casa dalla Terra Santa per riportare la pace nel suo paese e sposare l'amata Cecilia...

La scelta del Re

La scelta del Re
7,1/10
Il 9 aprile 1940, i soldati tedeschi arrivano nella città di Oslo. Il re di Norvegia affronta una scelta che cambierà il suo paese per sempre. The King's Choice è una storia sui tre giorni più drammatici della storia della Norvegia, sulla fuga della famiglia reale e sulla difficile scelta di King Haakon dopo l'invasione della Norvegia da parte della Germania nazista.

Blindsone

Blindsone
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/08/2018
  • Carattere: Anders

En ganske snill mann

En ganske snill mann
6,9/10

Hevn

Hevn
5,7/10

Capitan Sciabola - Il tesoro di Lama Rama

Capitan Sciabola -  Il tesoro di Lama Rama
5,2/10
Il capitan Sciabola e la sua ciurma di pirati sono come sempre alla caccia di tesori quando rinvengono nella profonda giungla di un'isola popolata da raccapriccianti scimmie una vecchia mappa del leggendario regno di Lama Rama. Sentendo odore di oro, il capitano decide di navigare seguendo le istruzioni della mappa e alla sua avventura si unisce l'undicenne Tiny, che sogna di ritrovare prima o poi il padre, e la sua fidanzatina Raven.

Fuck Up

Fuck Up
5,9/10

Out Stealing Horses - Il passato ritorna

Out Stealing Horses - Il passato ritorna
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/03/2019
Novembre 1999: Trond (Stellan Skarsgård), 67 anni, vive in isolamento autoimposto e non vede l'ora di dare il benvenuto nel solo nuovo millennio. All'arrivo dell'inverno incontra uno dei suoi pochi vicini, Lars (Bjørn Floberg), e si rende conto di conoscerlo nell'estate del 1948. 1948 - l'anno in cui Trond compì 15 anni. L'estate Trond crebbe. OUT STEALING HORSES è basato sul romanzo bestseller dell'autore norvegese Per Petterson, che ha ricevuto numerosi importanti riconoscimenti internazionali ed è stato inserito nel "10 migliori libri del 2007 (Fiction)" del New York Times. I romanzi di Petterson sono stati tradotti in oltre 50 lingue.

Il Natale Dimenticato

Il Natale Dimenticato
5,9/10
Elise vive in un piccolo villaggio un po' fuori dal comune, perché i suoi abitanti hanno l'abitudine di dimenticare le cose. La gente del villaggio è così smemorata che dimentica persino il Natale. La piccola, con l'aiuto di Babbo Natale, dovrà intraprendere una grande missione: salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

Snekker Andersen og Julenissen

Snekker Andersen og Julenissen
6,3/10

Attori correlati