I migliori film di Anne Archer

Anne Archer

Anne Archer

24/08/1947 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Anne Archer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Anne Archer.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Sotto il segno del pericolo

Sotto il segno del pericolo
6,9/10
Quando il suo mentore, l'Ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Jack Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell'Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull'assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d'affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All'insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione, mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l'unica causa in cui ancora crede: la verità.

Attrazione Fatale

Attrazione Fatale
6,9/10
Dan Callagher, avvocato newyorkese felicemente sposato, ha un breve flirt con la sua collega Alex: i due passano un week-end assieme mentre la moglie di Dan è via con loro figlio. Ma i due amanti hanno punti di vista differenti sulla loro storia: Dan la considera semplicemente un'avventura, Alex invece è innamorata ed è fermamente decisa a strappar via Dan alla sua famiglia. E per Dan saranno guai...

Giochi di potere

Giochi di potere
6,8/10
A Londra un analista della CIA, Jack Ryan, sventa un attentato dell'IRA contro la famiglia reale, rimanendo ferito e uccidendo il fratello di Sean Miller, un pericoloso terrorista che gliela giura. Miller lo insegue negli Stati Uniti e gli muove una guerra personale, costringendo Ryan a ritornare in azione per salvare la propria famiglia.

Felon - Il colpevole

Felon - Il colpevole
7,4/10
Un padre di famiglia con un raggiante futuro davanti a sé perde tutto quando uccide accidentalmente un ladro che ha fatto irruzione in casa sua. Nonostante emerga l'involontarieta' del fatto, viene condannato a passare tre anni in un carcere di massima sicurezza dove lvengono applicati codici e regole valevoli solo all'interno di quelle mura.

La rivolta delle ex

La rivolta delle ex
5,8/10
Connor Mead è un celebre fotografo di moda col vizio delle donne e della poligamia. Costretto suo malgrado a partecipare alle nozze del fratello minore, lo sciupafemmine incallito torna alla tenuta del defunto zio Wayne. Allergico all'istituzione del matrimonio e fermamente deciso a far saltare in aria matrimonio e torta nuziale, sarà al contrario costretto a rivedere il suo cinismo e il suo antisentimentalismo da tre fantasmi in gonnella. A bordo di un letto a due piazze viaggerà avanti e indietro nel tempo alla ricerca del suo cuore perduto. Tra fughe e viaggi metafisici, Connor rivedrà Jenny, ex amata, lasciata e mai dimenticata. Forse per il seduttore impenitente è tempo di amare.

Taverna paradiso

Taverna paradiso
5,7/10
New York, 1946. Nel malfamato quartiere di Hell's Kitchen vivono i tre fratelli Carboni: Cosmo, Lenny, e Victor. Ma la situazione economica dei tre non è brillante e allora a Cosmo viene l'idea di aprire la Taverna Paradiso, una palestra dove si svolgono incontri di lotta libera e dove si può scommettere.

America oggi

America oggi
7,6/10
Da 9 racconti (e dalla poesia Lemonade: l'episodio con Jack Lemmon) di Raymond Carver. Nella sua mescolanza di generi e di toni questo grande capitolo della saga americana di Altman è una commedia umana dove si può trovare di tutto, come nella vita. Come Carver – di cui sviluppa i racconti, modificandoli e allacciandoli l'uno all'altro – il regista non interviene a commentare i fatti: si limita a raccontarli con lucidità, dolente partecipazione e una libertà che lascia allo spettatore la possibilità del giudizio. Si apre con un minaccioso volo di elicotteri e si chiude con una scossa di terremoto a Los Angeles, dove si svolgono le storie (ambientate da Carver a Seattle o Portland). C'è chi ha trovato quest'affresco troppo amaro, impietoso, disperato. Altman non ha bisogno di alzare la voce per fare l'apocalittico. America oggi? Ma qui si parla anche di noi. Leone d'oro 1993, ex aequo con Tre colori-Film Blu di Kieslowski, e una Coppa Volpi straordinaria al complesso degli interpreti.

Body of Evidence - Il corpo del reato

Body of Evidence - Il corpo del reato
4,6/10
A Portland (Oregon), Andrew Marsh, anziano e facoltoso uomo d'affari, viene trovato morto nella sua camera da letto per un attacco di cuore. La polizia non crede a un incidente, ma piuttosto a un omicidio e sospetta che la gallerista Rebecca Carlson gli abbia provocato l'attacco cardiaco durante un gioco sadomasochistico, usando la sua arma migliore: il suo stesso corpo straordinario. Per il pubblico ministero Robert Garrett non v'è alcun dubbio che Rebecca sia colpevole, anche perché lei diventa la principale erede di ben otto milioni di dollari. Unica testimone dell'omicidio è Joanne Braslow, segretaria della vittima, un'ex cocainomane la cui devozione per il capo si tramuta ben presto in amore ossessivo.

L'uomo di casa

L'uomo di casa
5,4/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 25/02/2005
  • Carattere: Professor Molly McCarthy
Al ranger Roland Sharp è stato assegnato l'incarico di proteggere le uniche testimoni dell'assassinio di un pericoloso narcotrafficante. Sharp dovrà affrontare la difficile convivenza con un gruppo di attraenti cheerleaders, camuffandosi sotto le mentite spoglie di assistente allenatore.

Blitz nell'oceano

Blitz nell'oceano
5,1/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/08/1980
  • Carattere: Dana Archibald
Si vuole riportare a galla il Titanic, transatlantico inabissatosi nel 1912 a 3700 metri sotto il livello dell'Atlantico. Maltrattato dalla critica e ignorato dal pubblico è un intrigo di fantaspionaggio con un bieco risvolto da guerra fredda, un finale di pacifismo smaccato e personaggi a due dimensioni, pezzi di un meccano ai quali gli attori tentano inutilmente di dare vita. Costò 40 milioni di dollari e ne incassò 7. Da un romanzo di Clive Cussler.AUTORE LETTERARIO: Clive Cussler

L'arte della guerra

L'arte della guerra
5,7/10
Neil Shaw, un agente delle Nazioni Unite, viene accusato di aver ucciso un ambasciatore cinese. Decide di lasciare l'FBI e di cercare i veri responsabili dell'assassinio.

Regole d'onore

Regole d'onore
6,4/10
Il Colonnello Terry Childers, ufficiale pluridecorato delle forze armate degli Stati Uniti, è stato messo sotto processo per una missione di soccorso finita in tragedia. Per avvocato ha scelto il Colonnello Hays Hodges, un compagno a cui ha salvato la vita trent'anni prima. Come avvocato Hodges non è il migliore sulla piazza ma Childers ha fiducia in lui mentre Hodges comincia ad avere qualche dubbio sull'uomo che gli ha salvato la vita.

Trafficked

Trafficked
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/10/2017
  • Carattere: Mother Monica

End Game

End Game
5,1/10
L'agente dei Servizi segreti Alex Thomas è incaricato della protezione del Presidente degli Stati Uniti che sta per completare il suo secondo mandato. Durante una visita ufficiale un uomo spara dalla folla, ferisce a una mano Thomas e poi la pallottola prosegue il suo percorso colpendo a morte il Presidente. L'attentatore viene subito ucciso e la tesi dell'unico cecchino prevale. Mentre Thomas viene messo in ferie e si tormenta per non essere riuscito ad evitare l'omicidio, una giornalista, Kate Crawford, decide di indagare. Ad ogni scoperta che fanno seguito delle uccisioni.

Rischio totale

Rischio totale
6,6/10
Un poliziotto scorta su un treno per Vancouver una donna, testimone fondamentale in un processo contro un boss criminale i cui sicari le danno la caccia, decisi a tutto per eliminarla.

Going Clear: Scientology e la prigione della fede

Going Clear: Scientology e la prigione della fede
8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 25/01/2015
  • Carattere: Herself (archive footage)
Un intenso sguardo all’interno della controversa religione di Scientology. Attraverso filmati di archivio e testimonianze di ex membri, Gibney ci mostra ciò che i seguaci di Scientology sono disposti a fare in nome della religione. Il film tocca una vasta gamma di aspetti della chiesa, dalla sua origine con un ritratto intimo del fondatore L. Ron Hubbard, ai modi di reclutamento, alle pratiche giornaliere dei funzionari, fino al ruolo delle celebrità che ne fanno parte.

Desert moon

Desert moon
5,2/10
Al sta pranzando con il suo amico Sal e non sa che la sua vita cambierà radicalmente non appena Ellie varcherà la soglia del locale. Ellie possiede la misteriosa energia del deserto e la usa per catturare l'attenzione di Al...

Commando Black Tigers

Commando Black Tigers
5,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/06/1978
  • Carattere: Margaret

Lullaby

Lullaby
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/06/2014
  • Carattere: Rachel

A faccia nuda

A faccia nuda
5,5/10

Attori correlati