I migliori film di Ari Graynor

Ari Graynor

Ari Graynor

27/04/1983 (41 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ari Graynor film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ari Graynor.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Mystic River

Mystic River
7,9/10
Da ragazzini Jimmy Marcus, Sean Devine e Dave Boyle erano inseparabili. Ora, a distanza di molto tempo, i tre si ritrovano in occasione di un tragico evento: la morte della prima figlia di Jimmy. Sean, che fa il poliziotto, indaga sul fatto...

The Disaster Artist

The Disaster Artist
7,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 12/03/2017
  • Carattere: Juliette Danielle
La strana ma vera storia dell'amicizia tra gli attori Greg Sestero e Tommy Wiseau, che insieme realizzarono The Room, un film spesso considerato come il peggiore della storia del cinema.

(S)ex list

(S)ex list
6/10
Con quanti uomini bisogna andare a letto prima di incontrare quello giusto? Secondo una popolare rivista femminile la media per le donne americane è di 10.5. Perciò, se a ventinove anni sei già a quota 19 come Ally Darling e sei pure single, la crisi di identità (e di coscienza) è dietro l'angolo. Soprattutto se tua sorella minore è alle prese con i preparativi del suo matrimonio, una madre ipercritica fa pressing psicologico per sapere chi ti accompagnerà alla cerimonia e la mattina dopo l'addio al nubilato scopri che il tuo capo che ti ha appena licenziata in tronco è inutilmente diventato il numero venti. È così che Ally, animata dai migliori propositi, decide di rintracciare tutti i suoi ex, per capire se tra di loro si nasconda l'uomo giusto in modo da non sforare l'imbarazzante primato raggiunto tra le amiche.

Notte folle a Manhattan

Notte folle a Manhattan
6,3/10
Phil e Claire sono una coppia media, sposata con figli, stanziata in un medio quartiere residenziale di New York, alle prese con i problemi tipici di chi, a qualche anno dal matrimonio, soffre di un calo del desiderio e dell'affiatamento. Per rimediare decidono di passare una serata in grande stile in un ristorante esclusivo di Manhattan. Arrivati lì però scoprono che di trovare un posto non se ne parla nemmeno e, infastiditi da come il personale li tratti da nullità, dopo aver notato che nessuno rivendica un tavolo libero per due si fingono i legittimi prenotatori di quel posto. Questo scambio di identità innesca una girandola di equivoci, incidenti, fughe e travestimenti con al centro polizia corrotta, mafia locale e un politico con foto sconce da nascondere.

Lo spaventapassere

Lo spaventapassere
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/12/2011
  • Carattere: Marisa Lewis
Dopo essere stato sospeso per un semestre, uno studente di college è costretto a fare ritorno a casa da sua madre. Il giovane si troverà, così, a dover fare da babysitter a tre scatenati bambini figli dei suoi vicini di casa.

Whip It

Whip It
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/04/2009
  • Carattere: Eva Destruction
Bliss Cavendar, 17 anni, vive in una cittadina texana con la sorellina Shania e i genitori Brooke ed Earl. Bliss, una volta terminate le lezioni, guadagna qualcosa lavorando in un ristorantino. Sua madre poi la obbliga a partecipare a concorsi di bellezza ed eleganza nei quali lei stessa ebbe successo in passato. Bliss, che li sopporta solo per farle piacere, un giorno va ad assistere con l'amica e collega Pash a una gara di Roller Derby e ne resta infatuata. Falsifica l'età ed entra a far parte della squadra riuscendo in breve tempo a conquistarsi il ruolo di jammer con lo pseudonimo di Bimba Spietata. Tutto scorre liscio fino a quando riesce a tenere nascosta questa sua passione ai genitori. Dovrà scegliere se partecipare a un concorso di quelli che piacciono a sua madre o giocare in uno scontro decisivo.

Conviction

Conviction
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/2010
  • Carattere: Mandy Marsh

Nick & Norah - Tutto Accadde In Una Notte

Nick & Norah - Tutto Accadde In Una Notte
6,6/10
Nonostante la sua ragazza Tris, lo abbia scaricato da tre settimane e giŕ rimpiazzato con un nuovo boy-friend, Nick, non ha ancora smesso di pensare a lei, e, quando vede la nuova coppia fra il pubblico del concerto dove sta suonando con il suo gruppo, non puň che amareggiarsi ancora di piů. Ma, in quella stessa notte, conosce Norah, che gli chiede di essere il suo ragazzo per cinque minuti; dopo il primo bacio, inizia una serata che vedrŕ i due ragazzi, insieme ai loro amici, fare il giro per i locali di New York. Una notte per conoscersi e vivere insieme momenti magici.

An American Crime

An American Crime
7,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/07/2007
  • Carattere: Paula Baniszewski

Separati innamorati

Separati innamorati
6,6/10
Celeste (Rashida Jones) e Jesse (Andy Samberg) si sono incontrati al liceo, si sposati giovani ma stanno crescendo separati. Ora trentenne, Celeste è la determinata proprietaria di una società di consulenza media, Jesse è ancora una volta disoccupato e non ha fretta di fare nulla con la sua vita. Celeste è convinta che divorziare da Jesse sia la cosa giusta da fare - lei sta andando per la sua strada, lui non sta andando da nessuna parte, e se lo fanno ora, invece di dopo, possono rimanere degli amici che si sostengono. Jesse accetta passivamente questa transizione in amicizia, anche se lui è ancora innamorato di lei. Quando la realtà della loro separazione comincia a farsi sentire, Celeste lentamente e dolorosamente si rende conto che è stata superba circa il loro rapporto, e la sua decisione, che una volta sembrava matura e progressiva, ora sembra impulsiva ed egoista...

Parto con mamma

Parto con mamma
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/12/2012
  • Carattere: Joyce Margolis
Prima di intraprendere un viaggio molto importante, il giovane Andy Brewster si ferma a salutare sua madre Joyce, che immediatamente lo obbliga a portarla con lei. Man mano che il viaggio prosegue, Joyce diventa sempre più insopportabile e invadente, ma alla fine Andy si renderà conto che le loro vite hanno più cose in comune di quanto si possa immaginare, e soprattutto i consigli di sua mamma si riveleranno utili.

The Front Runner - Il vizio del potere

The Front Runner - Il vizio del potere
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 06/11/2018
  • Carattere: Ann Devroy
La storia racconta l’ascesa e la caduta del senatore americano Gary Hart. Considerato il favorito tra i democratici alle elezioni del 1988, Gary Hart ha catturato l’immaginario collettivo e anche l’elettorato più giovane ma, quando la vita privata si è mescolata con quella pubblica, il suo impegno politico è passato in secondo piano.

10 Years

10 Years
6,1/10
Un gruppo di ex liceali organizza una rimpatriata a distanza di dieci anni dal diploma per scoprire che, nonostante il passare del tempo, molte cose sembrano essersi fermate ad allora. Jake porta con sé la fidanzata Jess a cui vorrebbe chiederle di sposarlo ma l'arrivo dell'ex fidanzata Maria, con un compagno molto più grande di lei, genera in lui molti dubbi e gelosie sopite. Intorno a loro si muovono gli altri compagni di classe, ognuno con qualcosa che lo riporta inaspettatamente indietro negli anni, con la speranza di rimediare agli errori commessi in passato o di prendere finalmente decisioni lasciate per troppo tempo in sospeso.

Le squillo della porta accanto

Le squillo della porta accanto
6/10
Lauren Powell ha appena rotto con il fidanzato e ha bisogno di reinventarsi per lasciarsi alle spalle gli strascichi di una relazione complicata. L'amica Katie Steel, che lavora come operatrice telefonica, invece, ha appena perso la casa in affitto in cui viveva e ha bisogno di un nuovo tetto sotto il quale stare. Di conseguenza, le due decidono di andare a vivere insieme nello stesso appartamento, dove mettono in piedi una linea telefonica erotica che dal nulla si trasforma in un'attività molto redditizia ma dalle conseguenze imprevedibili.

Amiche in affari

Amiche in affari
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/01/2020
  • Carattere: Angela
Mia e Tel, due migliori amiche, gestiscono una azienda di cosmetici che hanno provveduto a creare da zero. Sfortunatamente, sono finanziariamente al limite e la prospettiva di un'ottima offerta di acquisto da parte di Claire Luna, boss dell'industria cosmetica, si rivela troppo allettante per non accettarla. Ciò finirà però per il minare l'amicizia di lunga data delle due ragazze.

Wiener-Dog

Wiener-Dog
5,9/10
Un bassotto collega le esistenze di quattro personaggi che soffrono di solitudine: il piccolo Remi (Keaton Nigel Cooks) che si sta riprendendo da una malattia, la goffa e insicura Dawn Wiener (Greta Gerwig), lo sceneggiatore depresso Dave Schmerz (Danny DeVito) e l’anziana Nana (Ellen Burstyn), ormai in fin di vita.

Youth in Revolt

Youth in Revolt
6,4/10

Game 6

Game 6
5,7/10

Holy Rollers

Holy Rollers
5,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 21/05/2010
  • Carattere: Rachel Apfel

Lucky

Lucky
5,3/10

Attori correlati