I migliori film di Ari M. Roussimoff

Ari M. Roussimoff

Ari M. Roussimoff

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ari M. Roussimoff film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ari M. Roussimoff.

Frankenhooker

Frankenhooker
6,2/10

Heartburn - Affari di cuore

Heartburn - Affari di cuore
6,1/10
Mark Forman (Nicholson) è un giornalista di Washington. Rachel Samstat (Streep) tiene una rubrica di cucina su una rivista di New York. I due si conoscono a un matrimonio e finiscono per tornare a casa insieme. In breve tempo si sposano, comprano una casa e fanno un figlio. Lei è al settimo cielo e insiste a non dar credito alle voci degli amici che sussurrano di una relazione del marito con la moglie di un politico, ma la storia è vera.

Brain Damage - La maledizione di Elmer

Brain Damage - La maledizione di Elmer
6,5/10
In un condominio di New York, nell'appartamento di un'insospettabile coppia di anziani, vive Aylmer, una sorta di mostruosa e intelligente sanguisuga - di una specie secolare in via di estinzione - che si nutre di cervelli animali. Quando si rifugia in casa del dirimpettaio Brian, il parassita scopre che i cervelli umani sono più gustosi e iniettando nei centri nervosi del ragazzo un fluido allucinogeno ne fa il suo schiavo spingendolo ad uccidere per procurargli nutrimento. Brian agisce in stato di piena dipendenza, ma, nei momenti di lucidità, conserva un vago ricordo dei crimini commessi e sul punto di uccidere la propria ragazza ha un fatale attimo di esitazione.

Jack Smith and the Destruction of Atlantis

Jack Smith and the Destruction of Atlantis
7,4/10

Die Fledermaus

Die Fledermaus
  • Genere: Musica
  • Prima: 31/12/1986
  • Carattere: Ivan

Attori correlati