I migliori film di Asif Basra

Asif Basra

Asif Basra

27/07/1967- 12/11/2020
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Asif Basra film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Asif Basra.
Genere:
Anno:

Sooryavanshi

Sooryavanshi
6/10

Hichki

Hichki
7,5/10

कई पो छे!

कई पो छे!
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/02/2013
  • Carattere: Nasir Hashmi

Black Friday

Black Friday
8,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 13/08/2004
  • Carattere: Shanawaz Qureshi

Una notte con il re

Una notte con il re
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/10/2006
  • Carattere: Prince Marsena
Persia 538 a.C. Ester, una ragazza ebrea, fu presa in sposa dal re di Persia e divenne regina. In quel tempo il primo ministro persiano, Aman, per rivalità contro un funzionario ebreo, aveva organizzato una persecuzione antiebraica. Ester riuscì a ottenere dal re che gli Ebrei potessero resistere con le armi. La data del loro sterminio era stata fissata da Aman estraendola a sorte. Ma, per merito di Ester, la situazione si capovolse e...

L'amore arriva in treno

L'amore arriva in treno
7,9/10
Il ricco manager Aditya, depresso perché la donna che ama ha sposato un altro, decide di partire con il primo treno dalla stazione di Mumbai. Tra i compagni di viaggio incontra Geet, una loquace ragazza originaria dal Punjab che progetta di fuggire con il fidanzato per sfuggire alla famiglia, contraria ai loro sogni di matrimonio. A causa di una serie di vicissitudini, Aditya e Geet perderanno soldi e bagagli e saranno costretti a proseguire il percorso con mezzi di fortuna. Giunti davanti alla famiglia di Geet, Aditya viene scambiato per il fidanzato della ragazza, generando non pochi equivoci.

Outsourced

Outsourced
7/10

कृष ३

कृष ३
5,3/10

Quicksand - Accusato di omicidio

Quicksand - Accusato di omicidio
5,2/10
Martin Raikes, funzionario di una banca di New York, si reca in Francia per indagare su come e perchè grosse somme di denaro transitano presso una società affiliata. Lì conosce Lela Forin e Jake Mallows ma soprattutto fa la conoscienza di Oleg Butraskaya, un russo che cerca di prendere il controllo del commercio della droga in Costa Azzurra. Martin verrà incastrato per l'omicidio del sindaco. Solo Mallows potrà aiutarlo a sconfiggere e punire Oleg.

एक विलन

एक विलन
6,6/10
Guru è un ragazzo duro e spietato che lavora per un politico, Prahlad. Un passato oscuro impedisce a Guru di avere sonni tranquilli di notte, almeno fino a quando incontra una ragazza, Aisha. Il giovane si innamora di lei, la sua vita cambia e convince Aisha a sposarlo. Guru chiude anche i suoi affari e si trasferisce da Goa a Mumbai per iniziare una nuova vita con Aisha. Ma proprio quando le cose sembrano perfette, la ragazza viene aggredita e uccisa. Devastato, Guru inizia la caccia al responsabile della sua morte, apprendendo con angoscia la sua identità apparentemente mite e semplice. Qualcosa non torna e Guru inizia a farsi altre domande. Chi è il vero aggressore? Riuscirà a prendersi la sua degna rivincita con l’aggressore di Aisha? E qual è il motivo dietro il suo omicidio?

Once Upon a Time in Mumbaai

Once Upon a Time in Mumbaai
7,4/10

Knock Out

Knock Out
6,1/10

फन्ने खां

फन्ने खां
4,5/10

The Tashkent Files

The Tashkent Files
8,1/10

Kaalakaandi

Kaalakaandi
6,2/10

Satellite Shankar

Satellite Shankar
6,3/10

The Attacks Of 26/11

The Attacks Of 26/11
6,9/10

Lamhaa

Lamhaa
5/10

ബിഗ് ബ്രദർ

ബിഗ് ബ്രദർ
3,5/10

அஞ்சான்

அஞ்சான்
5,2/10

Attori correlati