I migliori film di avventura di Howard Ross

Howard Ross

Howard Ross

10/01/1941 (83 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Howard Ross film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Howard Ross.

Maciste nell'inferno di Gengis Khan

Maciste nell'inferno di Gengis Khan
4,6/10
Maciste ritorna nella sua terra per riposarsi dopo le avventure vissute, ma appena giunto scopre che la sua fidanzata Arminia è stata rapita dai Mongoli. Maciste parte per cercarla, e durante la sua ricerca scopre che Arminia non è una fanciulla di origine popolane come egli credeva, bensì una principessa erede al trono della Polonia. Il re Vladimiro di Polonia persuade Maciste a rinunciare all'amore di Arminia ma gli chiede ugualmente di salvarla. Maciste parte in compagnia di una misteriosa donna di nome Arias, raggiunge e si intrufola nella reggia di Gengis Khan. Kubilai, capo mongolo, tende a Maciste molte imboscate per cercare di ucciderlo; in una di queste perde la vita Arias. Alla fine con l'arrivo di Vladimiro e la vittoria in una grande battaglia i mongoli vengono sconfitti e la principessa viene salvata, ora Maciste però dovrebbe rinunciare al suo amore per lei, ma invece è lei che rinuncia al trono per poter continuare a stare con lui.

Attentato ai tre grandi

Attentato ai tre grandi
5/10
Cinque soldati tedeschi devono uccidere Churchill, Roosevelt e Stalin durante la Conferenza di Casablanca. Rimasti in tre dopo l'attacco di alcuni nomadi, finiscono in una trappola preparata dalla donna che fa loro da guida e che in realtà è al soldo degli alleati.

Maciste contro i Mongoli

Maciste contro i Mongoli
4,6/10

Ercole, Sansone, Maciste e Ursus gli invincibili

Ercole, Sansone, Maciste e Ursus gli invincibili
4,7/10
Ercole, per conquistare la mano di Onfale, dovrà combattere contro l'uomo più forte del mondo. Sansone. Nemea, madre di Onfale, fedele della dea Atte, spedisce un'ambasciata a Sansone, il quale accetta la sfida ma viene trattenuto dalla gelosa Dalila che gli recide le chiome, privandolo così della sua forza. Gli ambasciatori di Lidia rapire Sansone da Ursus, un bravaccio tutto muscoli che verrà esemplarmente punito dal paladino dei deboli, Maciste. Il terzetto giunge nella Lidia con l'intenzione di aiutare Ercole, ma i loro progetti sono prevenuti da Inor, innamorato di Onfale, che rapisce la fanciulla. Nemea tenta di sfruttare l'ira di Ercole rivolgendola contro la tribù di Lico, ma l'eroe scopre che Onfale ama Inor e ciò lo induce a schierarsi dalla loro parte. Il ritorno delle forze in Sansone segna l'inizio di un'epica lotta e quasi la distruzione del tempio di Atte, finché Giove interviene e calma definitivamente gli animi.

Kindar, l'invulnerabile

Kindar, l'invulnerabile
4,9/10

Il mercante di schiave

Il mercante di schiave
4,1/10
Ganor, feroce tiranno di Baghdad, uccide il sultano per appropriarsi del potere, imprigionando i suoi figli Daykor e Soraya. Anthar, un giovane ribelle, riesce a liberare Soraya, la quale però viene di nuovo catturata da un mercante di schiave, Akrim, e viene venduta ad uno sceicco. Ancora una volta, Anthar la libera e la porta a Baghdad per riuscire a liberare suo fratello. Ganor riesce a mettere in trappola il giovane, che rischia di morire sotto una fossa del rinoceronte. Daykor riesce tuttavia ad uccidere Ganor, ed Anthar, liberatosi, sposerà la giovane Soraya.

La rivolta dei sette

La rivolta dei sette
4,1/10
Milo, re di Sparta, ha tradito la lega degli Achei, che cercano le prove per condannarlo. Keros, un giovane gladiatore, le trova ma viene arrestato dalle guardie di Milo. Evaso, il giovane si impadronisce delle prove che porta ad Atene, al capo della lega.

Il sergente Klems

Il sergente Klems
6,6/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 03/12/1971
  • Carattere: Hamed

Il trionfo di Ercole

Il trionfo di Ercole
4,4/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 30/01/1964
  • Carattere: Gordio
L'avido Milo ambisce a impadronirsi del trono di Micene. Per questo uccide il legittimo sovrano e cerca di fare ricadere la colpa del delitto sugli amici del morto. Ma gli accusati non ci stanno e chiamano in loro aiuto Ercole. Questi risponde all'appello e si reca a Micene, dove affronta avventure e pericoli a ripetizione, ma riesce infine a fare giustizia e a sposare Ati, la figlia del defunto re. Avventure un po' alla buona, all'ombra di una mitologia di poche pretese.

Missione sabbie roventi

Missione sabbie roventi
Poiche' i turchi tendono ad impadronirsi dello Yemen e la loro azione e' favorita dall'insurrezione condotta dal ribelle Jack, questa preoccupante situazione induce il generale Hassan ad inviare Karin, un agente segreto, presso un forte posto ai confini dello Stato.

Attori correlati