I migliori film di avventura di Olympia Dukakis

Olympia Dukakis

Olympia Dukakis

20/06/1931- 01/05/2021
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Olympia Dukakis film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Olympia Dukakis.

The Librarian - Alla ricerca della lancia perduta

The Librarian - Alla ricerca della lancia perduta
6,2/10
Flynn è un appassionato di storia, di archeologia e dei libri in generale, a trent'anni vive ancora con la madre e non ha alcuna intenzione di trovarsi un lavoro perché gli piace studiare. Per questo verrà scelto come nuovo bibliotecario ma con un incarico molto speciale. In realtà dovrà trovare, con l'aiuto della bella Nicole, un pezzo della lancia del destino che è stato rubato dalla biblioteca e che dà un enorme potere a chiunque ne venga in possesso.

The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone

The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone
6,1/10
Flynn Carsen, già protagonista del primo episodio, lavora come bibliotecario presso la New York Metropolitan Library. Sua madre lo vorrebbe sistemato con una ragazza, ma Flynn è troppo appassionato al suo lavoro per poter pensare a una relazione stabile. Un giorno, Flynn viene in possesso di un'antica pergamena egiziana: si tratta della mappa segreta delle miniere di re Salomone, leggendario labirinto in cui il sovrano teneva le sue preziose ricchezze (tra cui un libro conosciuto come la “chiave di Salomone"). Quando la pergamena viene rubata, Flynn si rende conto che il mondo è in grave pericolo: inizia così una pericolosissima missione attraverso le vaste pianure dell’Africa...

A Little Game

A Little Game
6,2/10
New York. Max, 10 anni, è felice nella sua scuola, ma quando le si presenta l'occasione di entrare alla Blackstone Academy, una prestigiosa scuola privata, si sente in dovere di sfruttarla. Tra compagne ricche e privilegiate, non le è però facile integrarsi. Un giorno, si ferma al circolo degli scacchi, pensando che qualcuno possa insegnarle a giocare, ma viene umiliata da Isabella, una delle sue nuove compagne. Tornando a casa, Max attraversa Washington Square Park, passa fra i tavoli affollati di scacchisti. Uno in particolare attira la sua attenzione, l'anziano e burbero Norman. Max gli si avvicina e gli chiede di insegnarle a giocare. All'inizio Norman è restio ma, con la sua spavalderia, Max lo convince a darle una possibilità. Norman ha un modo insolito di vedere gli scacchi: per lui la scacchiera è un riflesso della realtà. Quando avrà imparato a giocare, Max si assumerà la responsabilità delle sue scelte.

Montana Amazon

Montana Amazon
4,3/10

Attori correlati