I migliori film di avventura di William Lucking

William Lucking

William Lucking

17/06/1941 (82 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori William Lucking film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su William Lucking.

Il tesoro dell'Amazzonia

Il tesoro dell'Amazzonia
6,7/10
Nel tentativo di estinguere un debito, un noto cacciatore di taglie decide di assumere un compito che lo spedirà diretto nella foresta amazzonica, per recuperare un presunto criminale, per conto del padre di questi. Con il passare del tempo scopre che quello a cui lui dà la caccia non è per nulla un criminale come gli era stato detto e, una volta trovato, insieme si metteranno alla ricerca del Gatto d'Oro, un artefatto indigeno dai leggendari poteri e dall'incredibile valore.

The River Wild - Il fiume della paura

The River Wild - Il fiume della paura
6,5/10
Gail vive a Boston: una bella casa, un marito architetto, due figli e un cane, ma è nata nei territori del selvaggio Ovest. È lì che ritorna per passare qualche giorno di vacanza praticando il suo sport preferito, il rafting, cioè la discesa delle rapide di un fiume su un gommone. Va da sé che la gita, presi a bordo due ragazzotti che si riveleranno rapinatori in fuga, si trasformi ben presto in un incubo.

I giganti del West

I giganti del West
6,3/10
Nel freddo nord degli Stati Uniti, alla fine del secolo scorso, due uomini cercano di guadagnarsi la vita cacciando animali da pelliccia. Ma il loro lavoro è ostacolato dalla natura inospitale e reso pericoloso dagli indiani bellicosi. Si trovano ad intervenire in una lite tra un indiano e sua moglie difendendo la donna: da quel momento in poi sarà guerra aperta con i pellerossa, decidi a vendicarsi, costi quel che costi.

Doc Savage, l'uomo di bronzo

Doc Savage, l'uomo di bronzo
5,3/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/06/1975
  • Carattere: Col. John 'Renny' Renwick
Doc Savage, l'uomo di bronzo (Doc Savage: The Man of Bronze) è un film del 1975 diretto da Michael Anderson. Il film vede protagonista l'attore Ron Ely nei panni del personaggio Doc Savage.

La vendetta dell'uomo chiamato cavallo

La vendetta dell'uomo chiamato cavallo
6,1/10
Tornato in Inghilterra, dopo essere a lungo vissuto coi Sioux "Mani gialle", lord Morgan sente, irresistibile, il richiamo dei suoi amici pellirosse. Abbandona, perciò, casa e ricchezze e raggiunge l'America. Aggrediti da una tribù rivale, i Rickanee, alleata di alcuni avventurieri bianchi che trafficano in pelli, i "Mani gialle" sono stati intanto decimati e cacciati dal loro territorio, sul quale gli usurpatori hanno eretto un fortino con tanto di cannone.

Attori correlati