I migliori film di azione di Scott Hylands

Scott Hylands

Scott Hylands

01/01/1943 (81 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Scott Hylands film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Scott Hylands.

Terremoto

Terremoto
5,9/10
Un ingegnere e un poliziotto impegnati contro sismi e alluvioni.Stuart Graff è un ingegnere sposato ma legato sentimentalmente a una giovane attrice, Denise. Lou Slade è un poliziotto sotto inchiesta. Le loro esistenze si incontrano il giorno in cui Los Angeles viene sconvolta da un disastroso terremoto. Insieme si adoperano nei soccorsi ma, quando tutti sono stati tratti in salvo, cede pure una diga e la metropoli viene sommersa dalle acque. Robson ha dato il meglio di sé in gioventù, prima come montatore per Orson Welles e poi come regista di film impegnati. "Terremoto" è il suo penultimo film: catastrofico con effetti speciali visivi e sonori.

Caccia selvaggia

Caccia selvaggia
6,9/10
Ingiustamente accusato di omicidio, un solitario cacciatore canadese riesce a sfuggire per ben 48 giorni alla forza combinata di centinaia di inseguitori, in una zona impervia, a una temperatura di 40 gradi sotto lo zero. Charles Bronson e Lee Marvin tornano insieme quindici anni dopo La Sporca Dozzina in questo film ispirato alla storia vera di un fuggitivo chiamato il Cacciatore Pazzo.

Decoy

Decoy
4,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/12/1995
  • Carattere: Jenner

Coming Out Alive

Coming Out Alive
5,5/10

Freezer Burn: The Invasion of Laxdale

Freezer Burn: The Invasion of Laxdale
4,3/10

Pioggia di fuoco

Pioggia di fuoco
4,3/10
Una pioggia di meteore sta per colpire la città del sindaco Anna McPherson. Anna deve combattere disperatamente per cercare di salvare la città e la sua famiglia

Rosolino Paternò, soldato...

Rosolino Paternò, soldato...
5,7/10
Il soldato del titolo è un prigioniero di guerra degli americani. In cambio della libertà viene reclutato per un'azione di commando nel territorio siciliano, in vista dello sbarco alleato del 1943, da compiersi proprio nei paraggi del paese d'origine del militare. Con un gruppo d'azione Rosolino viene paracadutato in Sicilia, ma la missione prende ben presto una piega imprevista e avrà un epilogo ancor più imprevedibile.

Attori correlati