I migliori film di Badja Djola

Badja Djola

Badja Djola

09/04/1948- 08/01/2005
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Badja Djola film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Badja Djola.
Genere:
Anno:

L'ultimo boy scout - Missione sopravvivere

L'ultimo boy scout - Missione sopravvivere
7/10
Joe Hallenbeck, perduto il lavoro e la dignità per colpa di un politico corrotto, sopravvive facendo il detective privato. Insieme ad un altro perdente, Jimmy Dix, ex giocatore di football, risolverà un complicato caso che lega le scommesse clandestine al mondo politico. Per entrambi sarà l'occasione di ritrovare la dignità ed il rispetto degli altri.

Mississippi Burning - Le radici dell'odio

Mississippi Burning - Le radici dell'odio
7,8/10
Estate del 1964 in un piccolo centro dello stato del Mississippi. Due agenti dell' Fbi indagano sulla misteriosa scomparsa di tre attivisti del movimento per i diritti civili: due ebrei bianchi e un nero. Il detective Anderson è un duro ex sceriffo di quelle parti che conosce fin troppo bene vizi e pregiudizi del profondo Sud. Invece Alan Ward vorrebbe seguire alla lettera il regolamento del Bureau.

Hurricane - Il grido dell'innocenza

Hurricane - Il grido dell'innocenza
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/09/1999
  • Carattere: Mobutu
Rubin 'Hurricane' Carter, un pugile afro americano in ascesa, si sta preparando a combattere per il titolo dei pesi medi, quando viene arrestato con un altro uomo ed accusato ingiustamente di aver ucciso tre persone in un locale. In carcere Rubin scriverà la storia della sua vicenda giudiziaria, che verrà pubblicata e susciterà molto clamore, ma nonostante questo lui rimarrà dietro le sbarre. Anni dopo il canadese Lesra Martin cerca di convincere tre assistenti sociali ad impegnarsi per la scarcerazione di Rubin.

Anime gemelle

Anime gemelle
6,2/10
Larry Hubbard è un impiegato con ambizioni da scrittore. La fidanzata lo ha lasciato e lui, che muore d’invidia per i successi sentimentali dell’amico Jack, si ritrova con un amico soltanto, l’umile Warren. Scrive un libro sulla condizione delle persone solitarie e ottiene un immediato successo: la fidanzata ritorna da lui, ma Larry la scaccia, ormai innamorato di un’ altra. La nuova fiamma decide di sposarsi proprio con Jack: Larry medita il suicidio, ma poi...

Deterrence

Deterrence
6,4/10

Un uomo innocente

Un uomo innocente
6,5/10
Jimmie Rainwood (Tom Selleck), pacifico tecnico d'aeroporto, finisce in galera "incastrato" dalle false prove di due agenti corrotti della narcotici. La feroce vita del carcere di massima sicurezza in cui viene rinchiuso trasforma Rainwood in un duro senza scrupoli, capace anche di uccidere per difendersi. Ottenuta la protezione di un boss della malavita, finisce col farsi rispettare dagli altri detenuti. Scarcerato dopo tre anni, il suo unico desiderio è quello di riuscire a vendicarsi. Ci riuscirà?

Rosewood

Rosewood
7,2/10

The Players Club

The Players Club
5,8/10

Il Serpente E L'Arcobaleno

Il Serpente E L'Arcobaleno
6,4/10
Un giovane antropologo dell'università di Harvard, Dennis Alan, si reca ad Haiti per scoprire i segreti che si celano dietro le strane teorie sul fenomeno dei morti viventi. Qui conosce la psichiatra Marielle Celine che, pur legata alla sua gente con tutte le superstizioni e i riti del voodoo, si mostra subito disposta ad aiutarlo nelle sue ricerche per rintracciare Christophe, un maestro di scuola con idee democratiche e con molta influenza sul popolo, che è stato reso zombie da un malvagio stregone. Dennis, sempre più affascinato da quel mondo misterioso e pieno di insidie, è deciso a conoscere la verità nonostante sia sempre più ossessionato da visioni orrende e da allucinazioni...

Il coraggioso

Il coraggioso
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/07/1997
  • Carattere: Rider
Raphael è un Nativo americano che vive con moglie e figli in una comunità sorta all'interno di una discarica. Realizzando l'impossibilità di uscire da questa situazione e la sua incapacità di provvedere alla famiglia, accetta di prendere parte ad uno Snuff Movie in cambio di una grande somma in denaro, che spera possa aiutare la sua famiglia a costruirsi una vita migliore.Avendo ricevuto i soldi in anticipo, Raphael ha l'opportunità di continuare a vivere una settimana prima di tornare nel luogo in cui verrà torturato ed ucciso. Il film segue la trasformazione del rapporto con la moglie ed i figli nel corso della sua ultima settimana, oltre che l'angoscia derivante dal suo destino.

Omicidio a New Orleans

Omicidio a New Orleans
5,8/10
Dave Robichaux, ex alcolizzato ed ex detective della Sezione Omicidi si è ritirato nelle paludi vicino a New Orleans dove il Mississippi si confonde con l'Oceano. Ma quando un aereo bimotore pieno di mafiosi si inabissa nella acque del Golfo, è costretto a indossare di nuovo i panni del poliziotto e a inseguire i fantasmi del passato.

Vita di cristallo

Vita di cristallo
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/05/1992
  • Carattere: Decton
A causa di un incidente stradale, lo scrittore Joel Garcia si ritrova su una sedia a rotelle. I mesi di ricovero in ospedale sono l'occasione per fare amicizia con i suoi due compagni di stanza, anch'essi paraplegici: il nero Raymond e Bloss, ex motociclista rozzo e dal carattere violento. La problematica relazione con Anna, una donna sposata di cui è innamorato, è aggravata dal suo handicap.

Rabbia ad Harlem

Rabbia ad Harlem
5,9/10
Ad Harlem negli anni '50 domina la violenza, ma Jackson (Whitaker) ha ancora un cuore da bambino quando la stupenda Imabelle irrompe nella sua vita, lo inizia al sesso e si stabilisce da lui, la sua vita cambia. In realtà, lei si nasconde con il frutto di una rapina sottratto ai suoi complici.

Gunshy

Gunshy
5,9/10

La nave faro

La nave faro
6,3/10
Una nave-faro raccoglie tre uomini da un motoscafo in avaria: Caspary e i fratelli Gene e Eddie. Il capitano della nave si chiama Miller e con lui c'è a bordo anche suo figlio Alex, rifugiato lì per evitare guai con la polizia. Ma con la polizia hanno grossi guai anche i tre naufraghi, che in realtà sono dei feroci gangster; in breve essi prendono il comando della nave. Il capitano Miller cerca soltanto di non far precipitare la situazione, cosa che conferma in Alex il sospetto che suo padre sia un codardo.

Knight Rider 2010

Knight Rider 2010
2,9/10

Back in the Day

Back in the Day
4,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 24/05/2005
  • Carattere: Grant Brown

Who's the Man?

Who's the Man?
5,3/10

Butter

Butter
4,3/10

Penitentiary

Penitentiary
5,7/10

Attori correlati