I migliori film di Baek Bong-ki

Baek Bong-ki

Baek Bong-ki

16/12/1980 (43 años)
Oggi presentiamo i migliori Baek Bong-ki film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Baek Bong-ki.
Genere:

Memorie di un assassino

Memorie di un assassino
8,1/10
In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l'inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…

Nome in codice: Top Gun

Nome in codice: Top Gun
5,9/10
Dopo aver realizzato un pericolosa acrobazia ad uno show aeronautico, il pilota dell'Air Force Sudcoreana Tae-hun viene cacciato dal team d'élite Black Eagles, e trasferito a un'unità di combattimento dove entra immediatamente in conflitto con il primo pilota Cheoul-hui. Riesce comunque a fare amicizia con gli altri piloti dell'unità e si innamora della bellissima Se-young, incaricata della manutenzione. Quando un MIG nordcoreano li minaccia, il gruppo ingaggia un'accanita lotta in cui uno dei compagni muore ed un altro sparisce. Cheol-hui e Tae-hun decidono di unire le forze per salvare il loro amico scomparso e prevenire una guerra catastrofica.

말죽거리 잔혹사

말죽거리 잔혹사
7,4/10

청춘학당: 풍기문란 보쌈 야사

청춘학당: 풍기문란 보쌈 야사
4,9/10

김관장 대 김관장 대 김관장

김관장 대 김관장 대 김관장
6,1/10

데드 어게인

데드 어게인
5,2/10

Attori correlati