I migliori film di Bernie Ecclestone

Bernie Ecclestone

Bernie Ecclestone

28/10/1930 (93 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bernie Ecclestone film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bernie Ecclestone.

Senna

Senna
8,5/10
Ayrton Senna da Silva nasce a San Paolo il 21 narzo del '60. Inizia la sua carriera di pilota iniziando a gareggiare nei Kart all'età di tredici anni con un Parilla 100cc. In Formula 1 debutta col Gran Premio del Brasile nel 1984. Subito si contraddistingue per il suo stile di guida spettacolare sia sull'asciutto che sul bagnato. Inoltre una forte devozione religiosa e la rivalità con il compagno di scuderia Alain Prost, lo portano presto a divenire una celebrità dentro e fuori dai circuiti.

Schumacher

Schumacher
7,4/10
Attraverso interviste esclusive e filmati di repertorio, questo documentario ricostruisce un ritratto intimo del sette volte campione di Formula 1 Michael Schumacher.

Un attimo, una vita

Un attimo, una vita
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/09/1977
  • Carattere: Martini Mechanic
Il giovane americano Bobby Deerfield, campione di Formula 1, non vive che per la sua automobile e le sue corse. Durante un Gran Premio un suo compagno di scuderia muore in uno scontro con un collega. Volendo saperne di più sull'incidente, poiché teme per la propria vita, Bobby si reca in una clinica svizzera, per interrogare il pilota sopravvissuto. Lì viene avvicinato da una ragazza fiorentina, Liliana Morelli, che lo prega di accompagnarla in Italia con la sua macchina.

1 - Life On The Limit

1 - Life On The Limit
7,9/10
Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.

Mosley: It's Complicated

Mosley: It's Complicated
6,8/10

Il primo: la storia di Willy T. Ribbs

Il primo: la storia di Willy T. Ribbs
7,8/10

Brabham

Brabham
5,6/10

Jochen Rindt: Uncrowned Champion

Jochen Rindt: Uncrowned Champion
8,5/10

Attori correlati