I migliori film di Berta Ros

Berta Ros

Berta Ros

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Berta Ros film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Berta Ros.

Profumo - Storia di un assassino

Profumo - Storia di un assassino
7,5/10
Nel 1738, a Parigi, in condizioni disagiate, nasce Jean-Baptiste Grenouille. Fin da bambino, dotato di un olfatto molto sviluppato, Jean-Baptiste va alla ricerca di tutti gli odori del mondo. Una volta cresciuto, lavora nel negozio del profumiere Baldini, dove apprende tutti i segreti delle spezie e delle essenze. La sua ossessione, però, rimane quella di riuscire a distillare e conservare il profumo delle donne. Questo incubo lo farà diventare un assassino.

Shiver

Shiver
6/10
Spagna. Il sedicenne Santi soffre di una rara intolleranza alla luce del sole che non rende certo la vita facile a lui e tanto meno a sua madre Julia. Il ragazzo vorrebbe andare a vivere nel nord della Svezia, dove il sole risplende raramente, ma il trasferimento è abbastanza costoso e Julia non ha i soldi necessari. La scelta cade allora su Arrozas de Valdeon, un villaggio nascosto tra le montagne che difficilmente vede la luce del sole. Ben presto, madre e figlio diventano testimoni di una serie di strani avvenimenti e quando un ragazzo muore sotto gli occhi di Santi, gli abitanti del villaggio non esitano ad incolpare il forestiero.

Mamá

Mamá
6,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/10/2008
  • Carattere: Victoria

Attori correlati