I migliori film di Bill O'Reilly

Bill O'Reilly

Bill O'Reilly

10/09/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bill O'Reilly film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bill O'Reilly.

Iron Man 2

Iron Man 2
6,9/10
Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell'armatura: "Ho privatizzato con successo la pace" risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l'hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l'armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.

Transformers: Dark of the Moon

Transformers: Dark of the Moon
6,2/10
Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.

An American Carol

An American Carol
4/10
Film politico che si schiera contro la sinistra americana, narrando la storia di un film maker hollywoodiano (vagamente somigliante a Michael Moore) che è convinto della necessità di abolire la festa del 4 luglio. Verrà visitato da tre fantasmi che cercano di cambiare la sua prospettiva del Paese, esattamente come avviene ne Il canto di Natale di Dickens.

Hail Satan?

Hail Satan?
7,3/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 17/04/2019
  • Carattere: Self (archive footage)
Il film illustra l'attività del Satanic Temple, movimento che mette in scena colorate proteste in nome della libertà religiosa e della separazione tra chiesa e stato; una loro iniziativa è consistita nella richiesta di collocare una statua di Baphomet sul terreno dell’Arkansas State Capitol, accanto alla statua dei Dieci Comandamenti. Lucien Greaves presenta il suo movimento come un'associazione di persone oneste, impegnate a diffondere tra la gente benevolenza, empatia, senso pratico e giustizia, e a guidare le coscienze al perseguimento di obiettivi nobili come i diritti LGBT e l’aborto libero. Per il Satanic Temple, Satana simboleggia non tanto il Maligno quanto l’eterno ribelle, l’opposizione all’autorità arbitraria, e difende la sovranità personale, anche di fronte a disuguaglianze insormontabili.

Outfoxed: Rupert Murdoch's War on Journalism

Outfoxed: Rupert Murdoch's War on Journalism
7,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 14/07/2004
  • Carattere: Himself (archive footage)

Last Ounce of Courage

Last Ounce of Courage
3,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/09/2012
  • Carattere: Himself

WMD: Weapons of Mass Deception

WMD: Weapons of Mass Deception
7,7/10

Out in the Night

Out in the Night
7,2/10

Man In The Arena

Man In The Arena

Bold & Fresh Tour 2010

Bold & Fresh Tour 2010
3,3/10
  • Prima: 30/01/2010
  • Carattere: Bill O'Reilly

Attori correlati