I migliori film di Billy West

Billy West

Billy West

16/04/1952 (72 años)
Oggi presentiamo i migliori Billy West film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Billy West.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Pixels

Pixels
5,6/10
Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogame negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

SpongeBob - Fuori dall'acqua

SpongeBob - Fuori dall'acqua
6/10
In Spongebob Fuori dall'Acqua, per la prima volta, SpongeBob, la spugna di mare più amata al mondo, salirà in superficie per intraprendere l'avventura più "supereroica" di sempre. La vita a Bikini Bottom non potrebbe essere migliore per l'eterno ottimista SpongeBob ed i suoi amici: la fedele stella marina Patrick, il sardonico Squiddi, la scoiattola scienziata Sandy ed il crostaceo capitalista, Mr. Krabs. Quando la ricetta segreta del Krabby Patty viene rubata, gli eterni nemici, SpongeBob e Plankton, dovranno unire le proprie forze ed affrontare un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo per poter sfruttare i loro superpoteri ed affrontare il diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas), che ha i propri piani per le squisite prelibatezze. Il film è basato sulla serie Nickelodeon con il più alto successo di ascolti nella storia del network ed un fenomeno internazionale che continua da oltre un decennio.

Space Jam

Space Jam
6,5/10
Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.

TMNT

TMNT
6,2/10
Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.

Scooby!

Scooby!
5,6/10
“Scooby!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Come cani e gatti

Come cani e gatti
5,2/10
Un gatto particolarmente astuto elabora un piano per infiltrare nei posti strategici di potere i suoi fratelli felini. Una squadra di cani agenti segreti e un tenero cucciolo di nome Lou faranno di tutto per sventare il diabolico piano.

Looney Tunes: Canto di Natale

Looney Tunes: Canto di Natale
6,3/10
Il nuovo film dei Looney Tunes CANTO DI NATALE, un'esilarante versione del celebre racconto di Dickens Un Canto di Natale, segue le avventure di Daffy Duck, il proprietario stile Scrooge di un grande centro commerciale. Per trarre il massimo vantaggio dagli acquisti dell'utimo minuto, Daffy ordina ai suoi dipendenti, incluso lo sfruttato manager Porky, di presentarsi al lavoro il giorno di Natale invece che rimanere a festeggiare in famiglia. Toccherà a Bugs Bunny e ai fantasmi del Natale passato (Titti e la nonna), presente (Yosemite Sam)e futuro (il diavolo della Tasmania) fare in modo che Daffy si redima, assicurando così un Buon Natale a tutta la banda dei Looney Tunes.

Scooby-Doo! e l'isola degli zombie

Scooby-Doo! e l'isola degli zombie
7,7/10
Scooby-Doo e la sua banda arrivano a New Orleans in Louisiana e lì incontrano per caso una ragazza di nome Lena, che li invita a visitare l'isola Mezzaluna, chiamata così perché un tempo vi era sbarcato il famoso pirata pirata Morgan Mezzaluna. Ospiti nella casa dove Lena lavora come cuoca, i cinque amici si rendono conto con orrore che la palude circostante è popolata da zombi

Tom and Jerry: Fast and Furry

Tom and Jerry: Fast and Furry
6,6/10
Tom e Jerry partecipano allo spettacolo "Fabulous Super Race" diventando protagonisti di incredibili peripezie

Curioso come George

Curioso come George
6,5/10
Ted, guardiano di un museo di New York che rischia di chiudere per mancanza di visitatori, torna dalla savana africana portando con sé George, una scimmietta vivace e curiosa, che si rivela una fonte inesauribile di guai. Quando George viene catturato, Ted si trasforma nel suo coraggioso salvatore e insieme troveranno il modo di salvare il museo dalla chiusura.

Looney Tunes - Back in Action

Looney Tunes - Back in Action
5,8/10
Sbattuto fuori dagli studios della Warner, Daffy Duck si appiccica a D.J., il loro uomo della sicurezza, figlio di Damian Drake, star della serie 007 rapito da criminali, e lo segue nelle ricerche del genitore scomparso. Nel frattempo Bugs Bunny cerca lui per convincerlo a fare coppia nel lavoro.

A casa di Joe

A casa di Joe
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/07/1996
  • Carattere: Ralph Roach (voce)
Nell'appartamento newyorkese di Joe, appena sbarcato dall'Iowa, c'è davvero di tutto: anche qualche migliaio di scarafaggi canterini! Ma lui in fondo non ci sta male: ha imparato a convivere con i guai della vita, a ritmo di rock. E per fortuna c'è pure l'amore...

Futurama - La bestia con un miliardo di schiene

Futurama - La bestia con un miliardo di schiene
7,1/10
Nella loro ultima impresa spaziale – mai vista prima in TV – Bender, Fry, Lela e tutta la squadra incontrano una ripugnante creatura dalle dimensioni planetarie dotata di miliardi di inquietanti tentacoli… e ben presto si vedranno coinvolti in una sconvolgente e voluttuosa interplanetaria storia d’amore!

Tom & Jerry e l'anello incantato

Tom & Jerry e l'anello incantato
6,2/10
Tom è proprietario di un anello di inestimabile valore magico da un giovane mago. Quando a Jerry rimane accidentalmente l'anello attaccato sulla testa, corre per la città, inseguito da Tom. Lungo la strada, si riuniscono con i vecchi personaggi, come ad esempio Nibbles, il topo grigio con il pannolino, e il cugino di Jerry il topo forte nella lunga camicia gialla e nera a strisce.

Futurama - Il colpo grosso di Bender

Futurama - Il colpo grosso di Bender
7,6/10
Nel 3007, tre viscidi alieni nudisti riescono a prendere il controllo della Planet Express e dell'intero pianeta Terra, grazie all’inganno delle truffe su internet. Dopo aver scoperto sul sedere di Fry il segreto del viaggio nel tempo, obbligano Bender a rubare i più grandi tesori dell’umanità.

Tom & Jerry incontrano Sherlock Holmes

Tom & Jerry incontrano Sherlock Holmes
6,4/10
Nella città di Londra, un ladro sta rubando gioielli in tutto il Scotland Yard, e Rosso, una bella cantante, viene incastrato per questo crimine. Tom e Jerry, come assistenti, devono contribuire a Sherlock Holmes per cercare indizi e rintracciare il ladro vero e proprio per risolvere questo caso…

I Rugrats a Parigi: il film

I Rugrats a Parigi: il film
6,2/10
I rugrats sono tornati! C'è Tommy il coraggioso, Chuckie il timido, Phil e Lil la stana coppia e la bimba viziata Angelica. Questa vota scateneranno il caos a Parigi, in Francia, dove Stu, il papà di Tommy viene chiamato a riparare una delle sue invenzioni.

I Know That Voice

I Know That Voice
7,4/10

Billy & Mandy's Big Boogey Adventure

Billy & Mandy's Big Boogey Adventure
7,3/10

Scooby-Doo! e la maschera di Blue Falcon

Scooby-Doo! e la maschera di Blue Falcon
6,7/10
Scoob-Doo neutralizza un cattivo dei fumetti in questo nuovissimo film originale! Un affollatissimo meeting per fan di fumetti nella soleggiata California si trasforma nello scenari di un terrificante mistero in questa nuovissima avventura originale di Scoob-Doo! Gli Erculoidi, Frankenstein Jr. e Space Ghost sono alcuni dei celebri personaggi presenti a questa convention non convenzionale, dove è anche prevista l'anteprima di un film da milioni di dollari i cui protagonisti sono i supereroi preferiti da Scoob-Doo e Shagg: Blue Falcon e Dnomutt! Così quando l'orripilante Mr. Hde minaccia la festa con i suoi mostruosi pipistrelli, i suo cani ululanti e la sua melma inquietante, è tempo per la Mster Incorporated di iniziare a seguire gli indizi e posizionare trappole anti-mostri. Sarà così la nostra squadra di superportentosi mangiatori di pizza, formata da Shagg e Scoob-Doo...

Attori correlati