I migliori film di Bonnie Dennison

Bonnie Dennison

Bonnie Dennison

15/02/1989 (35 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Bonnie Dennison film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Bonnie Dennison.
Genere:
Disponibile su:

Bombshell - La voce dello scandalo

Bombshell - La voce dello scandalo
6,8/10
Basato su una storia vera, racconta di uno scandalo sessuale che ha sconvolto l'America e in particolare l'impero mediatico della Fox New, con a capo Roger Ailes (John Lithgow). Nel 2016 l'uomo è stato costretto a dare le dimissioni, dopo che un gruppo di donne che lavoravano con e per lui, decise a porre fine all'atmosfera tossica che si respirava all'interno dell'emitettente televisiva, lo ha accusato di molestie sessuali.

Stake Land

Stake Land
6,4/10
In un universo post-apocalitico dominato da una terribile crisi economica e sociale e distrutto da una terrificante epidemia che ha trasformato gran parte degli uomini in vampiri, il giovane Martin si mette in viaggio al seguito di un misterioso straniero, feroce cacciatore di vampiri, alla volta del Canada in cerca di un nuovo Eden.

Stake Land II

Stake Land II
5,3/10
Quando la sua casa di New Eden viene distrutta da una fratellanza di vampiri rivitalizzata e dal suo nuovo leader, Martin si ritrova da solo nei calanchi americani. A fargli compagnia e da guida avrà solo il lontano ricordo del suo mentore, un leggendario cacciatore di vampiri.

Beneath

Beneath
3,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 19/07/2013
  • Carattere: Kitty
Sei amici liceali decidono di festeggiare il loro diploma con una escursione nella zona di un lago isolato. Le cose prendono una brutta piega quando si ritrovano costretti a confrontarsi con un micidiale predatore subacqueo che mette alla prova la loro amicizia in una estrema lotta per la sopravvivenza. Con la barca fuori uso, i sei amici tenteranno di trovare un modo per ritornare a riva e decidere chi di loro dovrà essere sacrificato.

Black Irish

Black Irish
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/04/2007
  • Carattere: Maria

Born Bad

Born Bad
4,4/10

Izzie's Way Home

Izzie's Way Home
1,6/10

The Maid's Room

The Maid's Room
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/08/2014
  • Carattere: Alice

Mr. Local Man

Mr. Local Man
9,4/10

Attori correlati