I migliori film di Branka Katić

Branka Katić

Branka Katić

20/01/1970 (54 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Branka Katić film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Branka Katić.
Genere:
Disponibile su:

The King's Man - Le origini

The King's Man - Le origini
6,3/10
Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Nemico pubblico - Public enemies

Nemico pubblico - Public enemies
7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/07/2009
  • Carattere: Anna Sage
John Dillinger è un fuorilegge col vizio del baseball, del cinema e delle macchine veloci. A colpi di Thompson e a capo di una gang armata, rapina banche ed estingue i debiti degli americani impoveriti dalla (Grande) Depressione. Le sue fughe rocambolesche e temerarie gettano imbarazzo e sconforto sulle istituzioni e su Edgar Hoover, ambizioso direttore del Bureau of Investigation. Elegante ed impavido, Dillinger ha un proiettile sempre in canna e un cappotto per ogni occasione e per ogni signora, rapinata del suo cuore o rapita dal suo fascino. La sua nemesi, efficiente e laconica, ha il volto e il garbo "gable" di Melvin Purvis, determinato ad accomodarlo sulla sedia elettrica. Decimata la sua compagine di criminali e assediato dalla polizia, Dillinger sceglierà la via fatale (e letale) del cinema.

Captain America: The Winter Soldier

Captain America: The Winter Soldier
7,7/10
Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale.

Gatto nero, gatto bianco

Gatto nero, gatto bianco
8/10
La trama è grottesca e fitta di personaggi gitani caratteristici ed episodi espressivi di dinamismo e gaiezza. Un filo delle vicende è il desiderio di quattro giovani di fuggire il promesso matrimonio rincorrendo l'anima gemella attraverso un carosello di avventure buffonesche.

Moebius

Moebius
6,1/10
A Monte Carlo, nel mondo dell'alta finanza, una spia esperta si mette sulle tracce di un'organizzazione potentissima sospettata di ripulire il denaro attraverso una banca, ma si imbatte in una giovane e affascinante trader.

Non mettere mai alla prova il tuo amore

Non mettere mai alla prova il tuo amore
5,3/10
Dopo una scommessa da ubriache fatta con la sorella, una donna felicemente sposata è costretta a mandare un anonimo biglietto d'amore al marito per constatarne la reazione. Fraintendimenti e momenti tragicomici sono dietro l'angolo...

Complicità e sospetti

Complicità e sospetti
6,5/10
La pellicola racconta della crisi personale dell'architetto Will, dopo l'incontro con un giovanissimo acrobatico rapinatore bosniaco musulmano.

Im Juli

Im Juli
7,6/10

Ране

Ране
8/10

Scatti rubati

Scatti rubati
6,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/11/2010
  • Carattere: Ivana

Лепа села, лепо горе

Лепа села, лепо горе
8,6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 11/05/1996
  • Carattere: Bolničarka
Due bambini, uno serbo e uno bosniaco, dopo essere cresciuti insieme, si ritrovano da grandi a combattere l'uno contro l'altro la stessa guerra.

The Roads Not Taken

The Roads Not Taken
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/03/2020
  • Carattere: Xenia
Leo si sveglia nel monolocale di New York dove vive da solo in seguito al divorzio dalla moglie Rita. Affetto da un disturbo neurologico che lo riduce a una presenza catatonica, Leo riceve le cure di una badante e la visita della figlia Molly, che mette da parte il lavoro per accompagnare il padre a una serie di visite mediche. A chi gli sta intorno Leo appare a malapena consapevole di dove si trovi, ma all'interno della sua mente vivono, lucide e pressanti, altre vite alternative che sarebbero potute essere, se gli snodi e i traumi personali della sua esistenza lo avessero condotto a decisioni diverse.

We Are Not Angels

We Are Not Angels
8,3/10

Falsifikator

Falsifikator
6,4/10

Byron

Byron
6,9/10

Jagoda: Fragole al supermarket

Jagoda: Fragole al supermarket
6,4/10
Jagoda ("Fragola"), lavora in un supermarket e sogna di incontrare il grande amore. Contrariamente alla sua collega Ljubica, più attraente, a trent'anni passati Jagoda è sfortunata con gli uomini. Il giorno che l'amica ottiene un appuntamento con il bel vicino di casa di Jagoda, l'ispettore di polizia Nebojsa, la giovane scoppia e sfoga la sua frustrazione su un'anziana signora, buona cliente del negozio, che viene insultata e addirittura buttata fuori dalla stessa Jagoda. Il giorno seguente avviene qualcosa che cambierà la vita di Jagoda: entra nel supermarket un guerriero in tuta mimetica, armato fino ai denti, che prende tutti in ostaggio. Jagoda e Ljubica sono attratte dall'uomo che rifiuta di parlare con i poliziotti normali e vuole negoziare solo con un commando speciale, alla cui guida c'è Nebojsa.

Dezerter

Dezerter
6,2/10

Biće bolje

Biće bolje
5,6/10

Žena sa slomljenim nosem

Žena sa slomljenim nosem
6,8/10

Život traje tri dana

Život traje tri dana
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/08/2017
  • Carattere: Svetlana

Attori correlati