I migliori film di Bree Condon

Bree Condon

Bree Condon

03/03/1986 (38 años)
Oggi presentiamo i migliori Bree Condon film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bree Condon.

Bombshell - La voce dello scandalo

Bombshell - La voce dello scandalo
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/12/2019
  • Carattere: Kimberly Guilfoyle
Basato su una storia vera, racconta di uno scandalo sessuale che ha sconvolto l'America e in particolare l'impero mediatico della Fox New, con a capo Roger Ailes (John Lithgow). Nel 2016 l'uomo è stato costretto a dare le dimissioni, dopo che un gruppo di donne che lavoravano con e per lui, decise a porre fine all'atmosfera tossica che si respirava all'interno dell'emitettente televisiva, lo ha accusato di molestie sessuali.

Ironclad

Ironclad
6,1/10
È l'anno 1215 ed i baroni ribelli d'Inghilterra hanno costretto il disprezzato re Giovanni a mettere il suo sigillo reale sulla Magna Carta, un nobile documento seminale che ha confermato i diritti degli uomini liberi. Tuttavia, pochi mesi prima di impegnarsi, il re si rimangia la parola e assembla un esercito mercenario sulla costa meridionale dell'Inghilterra, con l'intento di portare i baroni e il paese nuovamente sotto il suo governo tirannico. A bloccare la sua strada si erge il potente castello di Rochester, un luogo che sarebbe diventato il simbolo della lotta epocale dei ribelli per la giustizia e la libertà.

Whitney

Whitney
5/10
La storia della tormentata relazione tra l'iconica cantante, attrice, produttrice e modella Whitney Houston e il cantautore Bobby Brown dal momento del loro primo incontro al culmine delle rispettive celebrità. Travolgenti successi, riconoscimenti vari, fama e fortuna, nelle loro vite non sono destinate a durare in eterno: i due inizieranno presto ad avviarsi sulla via del declino professionale.

Raspberry & Lavender

Raspberry & Lavender
6,3/10

Attori correlati