I migliori film di Brianna Joy Chomer

Brianna Joy Chomer

Brianna Joy Chomer

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brianna Joy Chomer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brianna Joy Chomer.
Genere:

C'era una volta a… Hollywood

C'era una volta a… Hollywood
7,6/10
Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.

Zoombies

Zoombies
3,4/10
Uno strano virus, frutto degli esperimenti di un veterinario, si propaga rapidamente in uno zoo. Tutti gli animali in breve tempo si trasformano in zombie. Coloro che sono rimasti nel parco sono chiamati a fermare le creature e a evitare che diffondano l'epidemia in tutta la città.

Ossessione senza fine

Ossessione senza fine
5,5/10
Dopo aver salvato una teenager dall'annegamento, un cardiologo se ne innamora pazzamente. La ragazza sulle prime e' felice per la situazione, ma con il passare del tempo si rende conto che le attenzioni del dottore si rivelano sempre piu' morbose. Ma nessuno, nemmeno suo padre, sembra accorgersene o credere alle sue parole. Fino a quando il cardiologo arriva a compiere un gesto sconcertante per avere la ragazza tutta per se'.

Ossessione senza fine - La vendetta di Sophie

Ossessione senza fine - La vendetta di Sophie
5,4/10

Sorority Slaughterhouse

Sorority Slaughterhouse
3,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/06/2015
  • Carattere: Kitty

Il terrore al piano di sopra

Il terrore al piano di sopra
4,7/10
In seguito alla rottura della sua relazione, una professoressa accetta di trasferirsi dalla sorella, in cambio dell'alloggio l'insegnante si occuperà della nipote diciassettenne. Una volta arrivata a casa la donna scopre che la dependance è affittata ad un giovane di bell'aspetto che si dimostra molto amico della ragazzina. Ma le cose non sono come sembrano.

Incontro pericoloso

Incontro pericoloso
4,1/10

Chatterbox

Chatterbox
3,5/10

The Book of Leah

The Book of Leah
  • Genere: Dramma
  • Carattere: Leah Gold

Attori correlati