I migliori film di Bruce Dawson

Bruce Dawson

Bruce Dawson

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bruce Dawson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bruce Dawson.
Genere:
Anno:

L'uomo senza ombra 2

L'uomo senza ombra 2
4,4/10
Dopo un esperimento scientifico cui si è sottoposto, il soldato Michael Griffin ha come effetto collaterale un'invisibilità permanente, comunque accidentale visto che non prevista dai risultati. Michael decide di vendicarsi della biologa responsabile della trasformazione lasciando dietro di sé una lunga scia di sangue. Frank Turner, un poliziotto, viene incaricato di proteggere Maggie, la donna responsabile del siero preso da Michael. Dopo aver ucciso parecchie persone, Michael ritrova Maggie e riesce a rapirla. Ma, senza che Michael lo sappia, anche Frank riesce a diventare invisibile

White Noise - Non ascoltate

White Noise - Non ascoltate
5,5/10
L'architetto Jonathan Rivers perde la moglie, scrittrice famosa, in circostanze non chiare. La sua vita è distrutta, ma improvvisamente incontra un uomo che gli dice di riuscire a comunicare con le persone decedute e che recentemente è riuscito a mettersi in contatto con la signora Rivers. Da quel momento Jonathan vede una luce e si immerge in una realtà parallela attraverso la televisione e la radio, "trait d'union" che lo fanno parlare con l'amata. Tuttavia fra i morti non c'è solo il bene...

Life on the Line

Life on the Line
5,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 05/11/2015
  • Carattere: Anesthesiologist
Beau lavora in una squadra di operai texani che si occupano di fissare la fatiscente linea elettrica. Sentendosi in colpa per la morte del fratello, Beau cresce la nipote orfana Bailey ma i loro due mondi sono destinati a scontrarsi quando il bel fidanzato della ragazza si unisce al gruppo di elettricisti alla vigilia di una violenta tempesta.

I misteri di Aurora Teagarden - Il mistero del teschio

I misteri di Aurora Teagarden - Il mistero del teschio
6,6/10
Una bibliotecaria con una mente acuta per gli omicidi, Aurora Teagarden è conosciuta nella sua piccola città come una maestra investigatrice. Quando la sua amica Jane muore inaspettatamente e lascia tutto ad Aurora nel suo testamento, lascia anche un inquietante mistero di omicidio che infesta il suo quartiere. Tocca ad Aurora mettere insieme gli indizi - tra cui un teschio, il suo scheletro mancante e un gruppo sospetto di vicini - e risolvere l'omicidio prima di diventare la prossima vittima dell'improbabile assassino.

I misteri di Aurora Teagarden - Il club dei delitti irrisolti

I misteri di Aurora Teagarden - Il club dei delitti irrisolti
6,7/10
Aurora trova un membro del suo gruppo di appassionati di crimini, il Real Murders Club, ucciso in un modo che assomiglia inquietantemente al crimine di cui il club stava per discutere. Mentre seguono altri brutali omicidi "imitatori", Aurora dovrà scoprire la persona dietro il terrificante gioco.

I misteri di Aurora Teagarden - Tre camere e un corpo

I misteri di Aurora Teagarden - Tre camere e un corpo
6,7/10
Mentre Aurora "Roe" Teagarden cerca il suo pezzo di sogno americano, decide di testare le acque degli affari di famiglia: le vendite immobiliari. L'unico problema è che c'è un cadavere nella prima casa che mostra. Quando un secondo corpo appare in un'altra casa, Roe si rende conto che c'è più di quanto pensasse nel settore immobiliare.

I misteri di Aurora Teagarden - Casa Julius

I misteri di Aurora Teagarden - Casa Julius
6,9/10
Aurora Teagarden è una giovane e bella bibliotecaria con la passione di risolvere gli omicidi. Dopo un'estenuante ricerca della casa perfetta, Aurora acquista finalmente la casa dei suoi sogni, ignara della sua storia torbida. Mentre si prepara a trasferirsi, Aurora scopre che la famiglia che un tempo viveva lì è misteriosamente scomparsa senza lasciare traccia.

I misteri di Aurora Teagarden - Odio mortale

I misteri di Aurora Teagarden - Odio mortale
6,8/10
La bibliotecaria e appassionata di crimini reali Aurora "Roe" Teagarden non ha mai amato il sergente Jack Burns, ma non ha mai voluto vederlo morto. Quando il suo corpo viene trovato fuori dalla casa di Aurora, lei diventa la principale sospettata. Determinata a trovare l'assassino e a riabilitare il suo nome, Aurora non può fare a meno di essere coinvolta ancora una volta.

I misteri di Aurora Teagarden - Un fagottino di guai

I misteri di Aurora Teagarden - Un fagottino di guai
6,6/10
Aurora Teagarden e il suo fidanzato Martin sono entusiasti quando ricevono una visita inaspettata da sua nipote e il suo nuovo bambino. La loro eccitazione è di breve durata quando la nipote scompare e il bambino viene lasciato indietro. Ancora una volta, Aurora si trova coinvolta in un'indagine mortale mentre rischia tutto per aiutare Martin a riunirsi con la sua famiglia.

Battlestar Galactica - The Plan

Battlestar Galactica - The Plan
6,9/10
Dopo la caduta delle Dodici Colonie, due agenti Cyloni sono intenti a discutere un piano per affrontare il problema degli umani superstiti. Spinti da un forte desiderio di rivalsa, i Cyloni però scopriranno che il rapporto di stretto contatto con gli umani a cui sono stati sottoposti per lunghi anni, ha generato in loro un sentimento mai provato prima che deciderà il destino dell'intero scontro.

Natale a Bramble House

Natale a Bramble House
7,1/10
Poco prima di Natale, Finn decide di scoprire se suo padre, appena scomparso, sia stato raggirato dalla sua infermiera.

Il regalo più bello

Il regalo più bello
6,2/10
Christina lavora come manager per un grande magazzino. Tra addobbi e lucine natalizie dovrà fare una scelta importante per la sua vita.

Final Vision

Final Vision
5,8/10

Hailey Dean Mysteries: A Prescription for Murder

Hailey Dean Mysteries: A Prescription for Murder
6,7/10

Crossword Mysteries: Riddle Me Dead

Crossword Mysteries: Riddle Me Dead
6,9/10

Vero amore

Vero amore
6,5/10

Riuniti a Natale

Riuniti a Natale
5,1/10
Jenny, vigile del fuoco, si innamora di Tom, una star locale, a cui l'ex moglie Mary chiede di scegliere tra un riavvicinamento o una dura battaglia in tribunale per la custodia della loro figlioletta. Con il suo candore e la sua gentilezza nei confronti di tutti, Jenny nutre per Tom sentimenti sinceri ma Mary è pronta con la sua rabbia a essere la più temibile delle avversarie. Chi sceglierà Tim tra le due donne?

La marcia nuziale 4

La marcia nuziale 4
6,1/10
La locanda di Mick e Olivia con il tempo ha guadagnato la fama di essere il posto perfetto per celebrare i matrimoni. La coppia fa del loro meglio per garantire a tutti un giorno indimenticabile ma le nozze tra Abby e Rob non sono delle più semplici da organizzare, a causa dei continui cambiamenti richiesti. Nel caos che si genere, Grace, la figlia di Olivia, arriva con il fidanzato Eric per annunciare la decisione di volersi sposare ma non prima di partire insieme per un lungo tour musicale.

48 ore di terrore

48 ore di terrore
4,1/10
Una giovane coppia si appropria di una forte somma di denaro rubandola ai propri genitori. I due affittano un aereo privato per fuggire ma il velivolo precipita...

La figlia scomparsa

La figlia scomparsa
4,2/10

Attori correlati