I migliori film di Bryce Papenbrook

Bryce Papenbrook

Bryce Papenbrook

24/02/1986 (38 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bryce Papenbrook film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bryce Papenbrook.
Genere:

Ladybug & Cat Noir: Awakening

Ladybug & Cat Noir: Awakening
6,1/10

Khumba - Cercasi strisce disperatamente

Khumba - Cercasi strisce disperatamente
5,6/10
Nella comunità delle zebre che vivono nel deserto di Kharoo in Sudafrica c'è un nuovo nato a cui viene dato il nome di Khumba. Il piccolo ha però una diversità: solo metà corpo è a strisce. L'altra metà è bianca. Questo fa sì che quando sopravviene la siccità lo si accusi di esserne la causa. Venuto a sapere di una leggendaria fonte magica in cui le prime zebre apparse sulla terra si immersero per avere le strisce, Khumba parte insieme a uno gnu e a uno struzzo. In agguato c'è però il temibile leopardo Phango.

Leo Da Vinci - Missione Monna Lisa

Leo Da Vinci - Missione Monna Lisa
5,1/10
Leonardo Da Vinci decide di aiutare la sua migliore amica Gioconda a risolvere i suoi problemi economici. Al giovane genio italiano viene in mente un'idea che potrà risolvere tutte le preoccupazioni dell'amica: trovare una nave pirata affondata anni prima sull'isola di Montecristo per recuperare il grande tesoro che custodisce.

El Americano: The Movie

El Americano: The Movie
4/10

The Toy Warrior

The Toy Warrior
6,2/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 15/04/2006
  • Carattere: Jason (voce)

Attori correlati