I migliori film di Byron Bowers

Byron Bowers

Byron Bowers

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Byron Bowers film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Byron Bowers.

KIMI

KIMI
6,3/10

No Sudden Move

No Sudden Move
6,4/10
Il film racconta le vicende di un gruppo di criminali nella Detroit del 1955, intenti a portare un colpo all'apparenza piuttosto semplice: rubare un documento. Ma quando il loro piano va in fumo, la ricerca del mandante e del suo fine ultimo li trasporta tra i vari ranghi di una città dilaniata dai conflitti di razza e in continuo cambiamento.

Honey Boy

Honey Boy
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/11/2019
  • Carattere: Percy
A 12 anni, Otis comincia a lavorare nel mondo della televisione sotto la custodia del padre. Quando non è sul set, Otis trascorre le sue giornate in un motel ai confini della città con il genitore e i suoi metodi abusivi.

Concrete Cowboy

Concrete Cowboy
6,3/10
Costretto a passare l'estate a Philadelphia con un padre che non conosce, un adolescente ribelle trova la propria famiglia nella comunità locale di cowboy neri.

Kuso

Kuso
4,9/10
Trasmessa attraverso una rete improvvisata di televisori scartati, questa storia è intrecciata all'indomani del peggior incubo di terremoto di Los Angeles. Viaggia tra schermi e scosse di assestamento nelle vite contorte dei sopravvissuti.

The 4th

The 4th
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/01/2016
  • Carattere: Tim

Attori correlati