I migliori film di Camilla Gottlieb

Camilla Gottlieb

Camilla Gottlieb

21/01/1974 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Camilla Gottlieb film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Camilla Gottlieb.

In un mondo migliore

In un mondo migliore
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/08/2010
Christian (William Johnk Nielsen) ritorna in Danimarca con il padre e nella sua nuova scuola incontra Elias, (Markus Rygaard), ragazzo timido sempre preso di mira da bulli; a causa della solitudine e della fragilità i due giovani iniziano un percorso verso il male trasformando l'amicizia in una pericolosa alleanza mettendo a rischio la loro stessa esistenza.

Vikings - L'invasione dei Franchi

Vikings - L'invasione dei Franchi
5,5/10
Nel 700 dopo Cristo, l'Europa settentrionale è divisa in due differenti parti: a nord dei fiumi si sono stabiliti i Frisoni, i Sassoni e i Danesi, mentre a sud si sono stanziati i Franchi. Questi ultimi hanno uno scopo molto chiaro in mente: conquistare l'Europa usando il cristianesimo come arma per sottomettere i pagani. Il primo obiettivo è la conquista della zona commerciale più importante, governata dal re frisone Aldigisl. Approfittando di un rituale, i Franchi attaccano, uccidono il re e gettano in mare suo figlio Redbad. Riuscito a sopravvivere, Redbad coltiverà il sogno di riprendersi ciò che gli è stato tolto e per farlo dovrà unire un’armata vichinga invincibile.

The Shooter

The Shooter
5,6/10
Il governo danese, eletto appena un anno prima grazie a una campagna elettorale tesa alla salvaguardia dell'ambiente, annuncia che sosterrà la cooperazione tra Danimarca, Groenlandia e i produttori di petrolio statunitensi per la trivellazione dei delicati territori nel nord est della Groenlandia. Entro cinque giorni, l'accordo sarà siglato dall'incontro tra il segretario di stato americano e il primo ministro danese a Copenaghen. Da quel momento infiamma il dibattito pubblico e la telegiornalista politica Mia Moesgaard (Tryne Dyrholm) si impegna in prima linea per la causa ecologista, promettendo di fare tutto ciò che è possibile, anche usare la forza, per fermare il Governo. In suo soccorso, arriva Rasmus (Kim Bodnia), geofisico appena rientrato dalla Groenlandia ed ex tiratore olimpico che si trasformerà in abile cecchino di politici nei cinque giorni a venire.

Headhunter

Headhunter
6,6/10

Cold Night

Cold Night
3,4/10

Detektiverne

Detektiverne
5,6/10

The Fabric

The Fabric
6,1/10

Klassefesten 2 - begravelsen

Klassefesten 2 - begravelsen
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/02/2014
  • Carattere: Laura

Attori correlati