I migliori film di Charley Palmer Rothwell

Charley Palmer Rothwell

Charley Palmer Rothwell

09/02/1992 (32 años)
Oggi presentiamo i migliori Charley Palmer Rothwell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Charley Palmer Rothwell.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Dunkirk

Dunkirk
7,8/10
Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.

Legend

Legend
6,9/10
La vera storia dell'ascesa e della caduta dei famigerati gangster londinesi, i gemelli Kray, che insieme conquistarono la città di Londra. Non appena Ronnie esce di prigione, i due fratelli cercano di consolidare il proprio potere nell’ East End londinese, alleandosi con lo spietato gangster Charlie Richardson e la sua gang, e lavorando al fianco della mafia americana, desiderosa di trasferire la propria egemonia da L’Avana a Londra. Acclamati al pari di vere e proprie celebrità, i Kray sono corteggiati da personaggi ricchi e famosi, e il loro potere raggiunge i vertici dell’establishment inglese. Sono inarrestabili. Reggie si innamora di una ragazza del suo quartiere, Frances Shea, e la sposa. Promette di rigare dritto e diventa il proprietario di diversi nightclub...

L'ora più buia

L'ora più buia
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/11/2017
  • Carattere: Miles Aldridge
Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill, pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

Close

Close
5,7/10
Per proteggere un'ereditiera da alcuni rapitori professionisti, una solitaria esperta di sicurezza deve sventare un complotto inquietante, cercando di sopravvivere.

iBoy

iBoy
5,9/10
Dopo essere rimasto ferito mentre cercava di fermare un'aggressione alla sua fidanzatina, il sedicenne Tom si risveglia dal coma e scopre che alcuni frammenti del suo smartphone sono finiti nel suo cervello, regalandogli poteri da supereroe. Userà le conoscenze e la tecnologia acquisite per vendicarsi della gang responsabile dell'attacco.

Beast

Beast
6,8/10

The Guvnors

The Guvnors
5,7/10

Plastic

Plastic
6/10

Play or Die - Gioca o Muori

Play or Die - Gioca o Muori
3,7/10
Lucas e Chloe sono due appassionati di giochi. Quando sentono parlare di Paranoia, un'esclusiva escape room, non possono fare altro che parteciparvi. Dopo aver risolto il primo enigma, scoprono quale sarà la posizione del finale: un isolato ospedale psichiatrico abbandonato nel mezzo di una terrificante foresta. Vi arrivano insieme ad altri quattro partecipanti, insieme ai quali scopriranno che trovare una via d'uscita non è così semplice come credevano.

Boo!

Boo!
3,5/10

My Name Is Lenny

My Name Is Lenny
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/06/2017
  • Carattere: Carrots McLean

Concrete Plans

Concrete Plans
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 23/10/2020
  • Carattere: Steve

Looted

Looted
5,8/10

The Other Fellow

The Other Fellow
6,5/10

Jacked

Jacked
8/10
  • Prima: 17/02/2015
  • Carattere: Russell

Diddly Squat

Diddly Squat

Attori correlati