I migliori film di Charlie Heaton

Charlie Heaton

Charlie Heaton

02/06/1994 (29 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Charlie Heaton film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Charlie Heaton.

The New Mutants

The New Mutants
5,3/10
Un multietnico gruppo di giovani, che con l'arrivo della pubertà scopre di avere poteri mutanti, è rinchiuso in una struttura segreta, una sorta di istituto psichiatrico da cui cercheranno di fuggire. Anche perché qualcosa dentro la clinica è fuori controllo e causa eventi sempre più inquietanti, cui si aggiungono i problemi dei protagonisti nell'accettare i propri poteri, in particolare quelli di Rahne, scozzese e di educazione strettamente cristiana che teme di essere preda di una forza demoniaca. Al suo fianco ci sono la nativa americana Danielle, il brasiliano Roberto, Sam del Kentucky e la russa Illyana, sorella dell'X-Man Colosso.

Marrowbone - Sinistri segreti

Marrowbone - Sinistri segreti
6,7/10
Quattro fratelli hanno appena perso la madre. Dopo la sua morte, temono di essere separati e per proteggersi ed evitare che ciò accada decidono di nascondersi in una fattoria abbandonata. Scopriranno presto che il posto non è così tranquillo come sembra e che all’interno delle sue mura si nasconde un oscuro segreto…

Shut In

Shut In
4,8/10
Mary, una psicologa infantile, vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall'incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.

Rise of the Footsoldier Part II

Rise of the Footsoldier Part II
5,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 12/12/2015
  • Carattere: Dealer

As You Are

As You Are
6,5/10

Urban & the Shed Crew

Urban & the Shed Crew
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/11/2015
  • Carattere: Frank

No Future

No Future
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/04/2020
  • Carattere: Will

Attori correlati