I migliori film di Charlie Murphy

Charlie Murphy

Charlie Murphy

19/04/1988 (36 años)
Oggi presentiamo i migliori Charlie Murphy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Charlie Murphy.
Genere:
Disponibile su:

The Foreigner

The Foreigner
7/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 28/09/2017
  • Carattere: Maggie / Sara McKay
Il proprietario di un ristorante cinese di Londra è devastato da un attacco orchestrato dai terroristi irlandesi dell'IRA. Senza poter contare sull'aiuto delle autorità, decide di rintracciare da solo i colpevoli della morte della figlia facendo leva sul suo letale passato mai dimenticato.

I vichinghi

I vichinghi
5,4/10
Cacciati dal proprio regno e quindi in cerca di conquiste per una nuova libertà un esiguo gruppo di vichinghi viene sbalottato da una tempesta che ne devia il percorso. Dovevano arrivare in Gran Bretagna ma naufragano in Scozia. Scoperto con il primo scontro (e il primo accento) il luogo in cui si trovano, con vichinga rassegnazione prendono atto di essere nel luogo peggiore: dietro le linee nemiche. Comincia così una lunga corsa (con un ostaggio che si rivelerà una risorsa) contro tutti per rimanere vivi e, in qualche maniera, fuggire da quella terra.

Philomena

Philomena
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/11/2013
  • Carattere: Kathleen
Philomena Lee, una donna irlandese viene costretta ad abbandonare suo figlio dopo averlo partorito in un convento. Molti anni dopo, la donna, assieme al giornalista Martin Sixsmith, si mette alla ricerca del figlio, nel frattempo affidato a una famiglia americana.

Impero criminale

Impero criminale
5,7/10
Dietro la modernità delle luci accecanti e dello skyline di recente costruzione di East London, si cela una pericolosa rete di corruzione. Sebbene Stratford sia stata la sede dei giochi olimpici del 2012, sono poche le speranze di Liam, un ex pugile tornato in libertà dopo una condanna per rapina a mano armata, di avere una vita pacifica e riconnettersi con il figlio Archie. Quando il fratello Sean finisce nei guai con lo spietato Clifford Cullen, Liam dovrà rischiare ogni cosa per salvarlo prima che sia troppo tardi.

'71

'71
7,2/10
Nel 1971 il conflitto in Irlanda del Nord sta diventando una vera e propria guerra civile. La situazione è complicata dalla presenza non solo delle due fazioni cattolica e protestante, ma anche di bande paramilitari e agenti infiltrati. Una notte, durante un pattugliamento, la giovane recluta Gary smarrisce l'arma di ordinanza, rubata in una colluttazione. Inseguendo il colpevole, Gary si troverà solo in territorio ostile e il ritorno alla base diventerà un vero incubo.

To Walk Invisible

To Walk Invisible
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 26/12/2016
  • Carattere: Anne Brontë

Creation Stories

Creation Stories
6,1/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 15/04/2021
  • Carattere: Kate Holmes

The Winter Lake

The Winter Lake
4,7/10

Dark Lies the Island

Dark Lies the Island
4,9/10

Attori correlati