I migliori film di Chase Vacnin

Chase Vacnin

Chase Vacnin

11/02/2002 (22 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Chase Vacnin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Chase Vacnin.

I molti santi del New Jersey

I molti santi del New Jersey
6,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 22/09/2021
  • Carattere: Teenage Jackie Aprile
Il giovane Anthony Soprano cresce in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, e diventa un uomo proprio mentre gangster rivali iniziano a insorgere e a sfidare l’onnipotente famiglia criminale DiMeo sulla città sempre più lacerata dal conflitto razziale. Dickie Moltisanti, lo zio che Anthony idolatra, è profondamente coinvolto dai tempi che cambiano e lotta per gestire le sue responsabilità, sia professionali che personali. La sua influenza sul nipote contribuirà a trasformare l’adolescente impressionabile nell’onnipotente boss mafioso che anni dopo arriveremo a conoscere: Tony Soprano.

Piccole canaglie alla riscossa

Piccole canaglie alla riscossa
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/03/2014
  • Carattere: Butch
Le piccole canaglie Spanky, Alfalfa, Darla, Buckwheat, il cane Petey e l'intera banda dei loro amici sono i soliti combinaguai ma, mossi dalla loro bontà, fanno di tutto per raccogliere i soldi necessari a salvare il panificio della loro nonna. L'unico problema, ovviamente, è che non riescono a combinare nulla di buono e a racimolare un centesimo, convincendosi che la soluzione migliore consiste nel far partecipare lo stonato Alfalfa a un talent show locale sperando di vincere il montepremi in denaro.

Attori correlati