I migliori film di Cho Jin-woong

Cho Jin-woong

Cho Jin-woong

03/03/1976 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Cho Jin-woong film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Cho Jin-woong.
Genere:
Anno:

Mademoiselle

Mademoiselle
8,1/10
La giovane ereditiera Hideko, alle soglie della maggiore età, è orfana di entrambi i genitori ed ha perso una zia, sorella della madre, cui era particolarmente legata. Vive quasi reclusa nella grande villa dello zio, un ricco collezionista di libri erotici che intende sposarla per impadronirsi del suo patrimonio. Uno spregiudicato truffatore, che da tempo si fa chiamare Conte Fujiwara millantando origini nobiliari, riesce a far assumere come domestica di Hideko l'abile borseggiatrice Sook-hee. Egli intende servirsi della ragazza per scardinare l'equilibrio della casa, sposare Hideko, mettere le mani sul suo patrimonio e infine sbarazzarsene, rinchiudendola in manicomio.

The Outlaws

The Outlaws
7,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 03/10/2017
  • Carattere: Head of the investigation team
Tra le vie del quartiere di Garibong a Seoul, il poliziotto Ma Seok-do sa come far rispettare la legge e nessuno osa provocarlo. Ben presto, però, fa la sua comparsa il nuovo arrivato Jang Chen, un gangster di origini coreane che viene dalla Cina ed è specializzato nel recuperano crediti. Non passa molto tempo prima che lui e i suoi scagnozzi si scontrino con la Banda del Veleno, che controlla la zona.

A Frozen Flower

A Frozen Flower
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/12/2008
  • Carattere: Tae Ahn-gong
Corea, 1300. Il re di Goryeo è sposato con la principessa della dinastia Yuan, ma non ha figli. Le pressioni sul giovane re da parte dell’imperatore per assicurare al regno la discendenza si fanno stringenti. Oltre a questo, gli intrighi di palazzo e le sue preferenze sessuali per il suo amante Hong Rim rischiano di mettere a repentaglio il suo potere e la sua stessa vita.

범죄와의 전쟁

범죄와의 전쟁
7/10

L'impero e la gloria - Roaring Currents

L'impero e la gloria - Roaring Currents
7,1/10
1597, seconda guerra nippo-coreana. La flotta giapponese tenta un nuovo assalto per annientare ciò che resta delle navi da guerra coreane e poter così invadere il regno di Joseon. Ma l'ammiraglio Yi Sun-shi, dapprima imprigionato e torturato dagli uomini del re perché sospettato di tradimento, raduna le 12 navi rimaste e rifiuta la resa: ha in mente un piano temerario per affrontare le 300 e più imbarcazioni dell'esercito dell'invasore.

Assassination

Assassination
7,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 22/07/2015
  • Carattere: "Big Gun" Chu Sang-ok

Kundo: Age of the Rampant

Kundo: Age of the Rampant
6,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 23/07/2014
  • Carattere: Lee Tae-Ki

A Hard Day

A Hard Day
7,2/10

Hwayi: A Monster Boy

Hwayi: A Monster Boy
7/10

공작

공작
7,3/10

A Dirty Carnival

A Dirty Carnival
7,3/10
Il ventinovenne Byung-Doo è un criminale di basso rango, a malapena in grado di prendersi cura della madre malata, dei fratelli più piccoli e dei membri della banda che lavorano alle sue dipendenze. Nel tentativo di cambiare la sua posizione, Byung-Doo si offre volontario per aiutare il boss Hwang messo alle strette da un procuratore corrotto.

Believer

Believer
6,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 22/05/2018
  • Carattere: Won-ho
Un investigatore, nel tentativo di far cadere la testa del più grande cartello della droga in Asia, cospira con uno dei più umili componenti della banda, desideroso di vendetta contro il capo.

허삼관

허삼관
6,8/10

L'ultima battaglia - The Front Line

L'ultima battaglia - The Front Line
7,3/10
In piena Guerra di Corea, durante le trattative per una tregua, il tenente Kang Eun-pyo viene inviato nella zona calda del conflitto alla ricerca di una spia intrufolatasi tra le linee. Si ritrova dinanzi allo spettacolo di una battaglia priva di senso, combattuta sull’orlo di un confine che viene spostato ogni giorno di pochi metri, sulla base di strategie lontane dalla realtà umana. Quella realtà che si concentra invece nella piccola grotta lungo la frontiera, dove gli uomini dei due eserciti si scambiano informazioni e messaggi per le rispettive famiglie, lasciandosi piccoli regali per ricompensare i reciproci favori.

말죽거리 잔혹사

말죽거리 잔혹사
7,4/10

GP506

GP506
5,8/10

대외비: 권력의 탄생

대외비: 권력의 탄생
6,2/10

용의자 X

용의자 X
6,9/10

퍼펙트맨

퍼펙트맨
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/10/2019

야수

야수
6,3/10

Attori correlati