I migliori film di Chris Patrick-Simpson

Chris Patrick-Simpson

Chris Patrick-Simpson

18/01/1979 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Chris Patrick-Simpson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Chris Patrick-Simpson.
Genere:
Disponibile su:

Halo - Nightfall

Halo - Nightfall
5,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 05/02/2014
  • Carattere: Laban nier 2014 (uncredited)
Durante le indagini sull'attività terroristica nel lontano mondo della colonia di Sedra, Jameson Locke e la sua squadra sono coinvolti in un orribile attacco biologico che li espone a un pericolo molto più profondo.

Knuckledust - Fight Club

Knuckledust - Fight Club
4,7/10
La polizia scopre un fight club clandestino, fatto di sette differenti livelli sotterranei. In ognuno di essi trovano cadaveri a non finire, appartenenti a combattenti provenienti da tutto il mondo. In vita viene rinvenuto solo un uomo. Toccherà agli agenti capire se si tratta di un assassino di massa o dell’unico sopravvissuto agli scontri..

High-Rise: La rivolta

High-Rise: La rivolta
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/11/2015
  • Carattere: Shopper
A metà Anni Settanta, a Londra, una torre di appartamenti spicca in alto sul Tamigi, segnando l'inizio di quello che diventerà un grande quartiere della finanza. Tutti chiamano la torre "il condominio". Il più importante dei residenti è Robert Laing, un ambizioso e giovane dottore che, grazie all'incontro con l'eccentrico Wilder, viene introdotto nel luogo più oscuro della torre. Ben presto, la situazione degenera nella follia e nella violenza e Laing si ritrova tra gruppi di condomini assetati di sangue.

'71

'71
7,2/10
Nel 1971 il conflitto in Irlanda del Nord sta diventando una vera e propria guerra civile. La situazione è complicata dalla presenza non solo delle due fazioni cattolica e protestante, ma anche di bande paramilitari e agenti infiltrati. Una notte, durante un pattugliamento, la giovane recluta Gary smarrisce l'arma di ordinanza, rubata in una colluttazione. Inseguendo il colpevole, Gary si troverà solo in territorio ostile e il ritorno alla base diventerà un vero incubo.

Magdalene

Magdalene
7,7/10
1964, Irlanda. Giovani donne, ragazze-madri, violentate, orfane o solo troppo "vivaci", vengono rinchiuse dai familiari in uno dei conventi Magdalene gestiti dalle sorelle della Misericordia. Le ragazze, per espiare i loro peccati, sono costrette a lavorare fino allo stremo delle forze e a subire percosse e ogni genere di violenza psicologica se non ubbidiscono agli ordini delle suore. Il film racconta la storia di quattro giovani vittime e sono, purtroppo, storie vere. Peter Mullan, dopo un film sopra le righe come Orphans, sceglie un registro molto più realistico e ci parla di ognuna di loro con lo stile di una camera a mano che rende ogni inquadratura cruda e dolorosa. Lo fa con la sensibilità e la partecipazione a un destino segnato dalle convenzioni sociali e morali che negano il rispetto, la Fede e la libertà.

Good Vibrations

Good Vibrations
7,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 31/05/2012
  • Carattere: Wolfgang Zorrer

Fifty Dead Men Walking

Fifty Dead Men Walking
6,8/10
È il 1989 e in una Belfast dilaniata da conflitti e terrorismo, il piccolo criminale Marty McGartland viene reclutato dalla polizia britannica per infiltrarsi nell'IRA. Guidato dall'ufficiale delle forze speciali 'Fergus', McGartland ottiene una visione senza precedenti dei rapporti dell'organizzazione, fornendo al suo responsabile britannico informazioni inestimabili e salvavita. Basato su una storia vera.

Shooting for Socrates

Shooting for Socrates
5,8/10

Unquiet Graves

Unquiet Graves
8,2/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 15/07/2018
  • Carattere: UDR Man 1

Attori correlati