I migliori film di Gerard Jordan

Gerard Jordan

Gerard Jordan

01/01/1900 (124 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gerard Jordan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gerard Jordan.
Genere:

'71

'71
7,2/10
Nel 1971 il conflitto in Irlanda del Nord sta diventando una vera e propria guerra civile. La situazione è complicata dalla presenza non solo delle due fazioni cattolica e protestante, ma anche di bande paramilitari e agenti infiltrati. Una notte, durante un pattugliamento, la giovane recluta Gary smarrisce l'arma di ordinanza, rubata in una colluttazione. Inseguendo il colpevole, Gary si troverà solo in territorio ostile e il ritorno alla base diventerà un vero incubo.

Fifty Dead Men Walking

Fifty Dead Men Walking
6,8/10
È il 1989 e in una Belfast dilaniata da conflitti e terrorismo, il piccolo criminale Marty McGartland viene reclutato dalla polizia britannica per infiltrarsi nell'IRA. Guidato dall'ufficiale delle forze speciali 'Fergus', McGartland ottiene una visione senza precedenti dei rapporti dell'organizzazione, fornendo al suo responsabile britannico informazioni inestimabili e salvavita. Basato su una storia vera.

L'ombra della vendetta

L'ombra della vendetta
6,6/10
Lurgan, Irlanda del Nord, 1975. Una guerra civile sotterranea è in corso, con l'IRA intenta a bersagliare l'Ulster e l'Ulster Volunteer Force che si vendica sui cittadini cattolici. Il sedicenne Alistair Little è il capo di una cellula dell'UVF. Insieme al suo gruppo, il ragazzo viene mandato a uccidere il cattolico James Griffin, come rappresaglia per la morte di alcuni suoi compagni e come avvertimento alle foze dell'IRA. All'omicidio assiste impotente Joe Griffin, il fratellino undicenne della vittima. Trent'anni dopo Joe Griffin e Alistair si incontrano grazie ai media nel tentativo di sancire una riconciliazione...

Divorcing Jack

Divorcing Jack
6,6/10

Shooting for Socrates

Shooting for Socrates
5,8/10

The Intruder

The Intruder
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/09/1981
  • Carattere: Charles

Savage

Savage
6,5/10

Boxed

Boxed
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/08/2002
  • Carattere: Dom

Accelerator

Accelerator
6,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 16/11/2000
  • Carattere: Gash

Attori correlati