I migliori film di Art Parkinson

Art Parkinson

Art Parkinson

19/10/2001 (22 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Art Parkinson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Art Parkinson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

San Andreas

San Andreas
6,1/10
In seguito ad un terremoto di Magnitudo 9, in California, scatenato dal risveglio della famigerata faglia di Sant’Andrea, un pilota di elicotteri (Dwayne Johnson), specializzato in ricerca e salvataggio, insieme alla ex moglie, intraprenderà un viaggio da Los Angeles a San Francisco, per cercare di trarre in salvo la loro unica figlia. Proprio quando penseranno di essersi lasciati il peggio alle spalle, capiranno che il peggio è solo l’inizio.

#ScrivimiAncora

#ScrivimiAncora
7,1/10
Rosie e Alex sono migliori amici. Improvvisamente, sono costretti a separarsi quando Alex e la sua famiglia devono trasferirsi da Dublino all'America. Potrà mai la loro amicizia superare il tempo e la distanza? Saranno i due ragazzi in grado di giocarsi il tutto e per tutto per il vero amore?

Dracula Untold

Dracula Untold
6,2/10
Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa. In un momento di disperazione, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere magico con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuta a sconfiggere i turchi, ma questo avviene pagando il prezzo della sua trasformazione in una creatura della notte.

Kubo e la spada magica

Kubo e la spada magica
7,7/10
Kubo vive una vita normale e tranquilla in un piccolo villaggio costiero fino a quando uno spirito del passato sconvolge la sua esistenza riaccendendo una secolare faida. Ciò fa sì che ogni sorta di spiriti e di mostri dia la caccia a Kubo, che per sopravvivere deve individuare una magica armatura indossata una volta dal defunto padre, leggendario guerriero samurai.

The Anomaly

The Anomaly
4,7/10
Un ex-soldato si risveglia all'interno di un furgone, insieme a un ragazzo rapito. Scopre di avere un tempo limitato di 9 minuti e 47 secondi di coscienza, per scoprire che cosa gli sia accaduto e come sia finito lì. Allo scadere del tempo morirà per poi scoprire di avere altri 9 minuti e 37 secondi a disposizione, ma in una situazione ben diversa. Ma qual'è la realtà? Come potrà liberarsi da questa situazione? Come potrà avere ragione dell'Anomalia?

I kill giants

I kill giants
6,1/10
L'adolescente Barbara Thorson, abbandonata dal padre in tenera età e con una madre gravemente malata, è quotidianamente vessata a scuola da un gruppo di bulle, che ne deridono l'aspetto e le abitudini stravaganti. Nel tentativo di fuggire alle difficoltà della vita, la giovane intraprende un viaggio avventuroso fuori e dentro di sè, combattendo in un mondo immaginifico popolato da giganti che vogliono distruggere l'umanità.

Zoo - Un amico da salvare

Zoo - Un amico da salvare
6,5/10
Tom, un bambino di dodici anni, insieme ai suoi amici, lotta per salvare Buster, un elefante bambino, durante i bombardamenti aerei tedeschi di Belfast nel 1941.

Dark Touch

Dark Touch
4,8/10

Red Mist

Red Mist
4,9/10

Shooting for Socrates

Shooting for Socrates
5,8/10

The Belly of the Whale

The Belly of the Whale
5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 07/12/2018
  • Carattere: Martin Lanks

Attori correlati