I migliori film di Christiane Paul su Amazon Prime Video

Christiane Paul

Christiane Paul

08/03/1974 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Christiane Paul film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Christiane Paul.

L'onda

L'onda
7,6/10
Per spiegare la genesi di una dittatura un professore mette in atto un 'singolare' esperimento. Una classe di una trentina di studenti viene indotta a forme di cameratismo attraverso l'uso della disciplina, dell'uniforme, e di un gesto di riconoscimento (l'onda per l'appunto). La situazione però gli sfugge di mano e si trova a dover arginare una vera e propria fazione di stampo nazista.

Sorelle vampiro 2 - Pipistrelli nello stomaco

Sorelle vampiro 2 - Pipistrelli nello stomaco
5,3/10
Con gli amici Helene, Jacob e Ludo, le sorelle Silvania e Dakaria pianificano le loro vacanze estive. Per Dakaria, però, essere per metà vampiro non è così semplice. Quando poi in città arriva la band dei Kryton Jrax con il suo leader Murdo, Dakaria deve fare i conti con l'amore ma anche con Xantor, il manager del gruppo acerrimo nemico di suo padre. Per salvare la sorella dalle forze del male, Silvania avrà bisogno dell'aiuto di tutti i suoi amici.

Sorelle vampiro 3 - Ritorno in Transilvania

Sorelle vampiro 3 - Ritorno in Transilvania
5,2/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 08/12/2016
  • Carattere: Elvira Tepes
Silvania e Dakaria sono alle prese con il piccolo fratello Franz che, nonostante la sua tenera età, si ritrova in pericolo. Anastasia, la malvagia regina vampira, lo vuole nel suo castello come suo erede. Quando Silvania ipnotizza accidentalmente i genitori Mihai ed Elvira, Anastasia ne approfitta per rapire Franz. Con l'aiuto di Murdo, Dakaria riesce a introdursi nel palazzo della sovrana, dove rimane affascinata da ciò che vede e da uno stile di vita che ha sempre desiderato.

Sorelle vampiro - Vietato mordere!

Sorelle vampiro - Vietato mordere!
5,6/10
Silvania e Dakaria si trasferiscono con il padre in una città tedesca per cominciare una nuova vita. Tutto sembra scorrere normalmente tranne che il padre delle due ragazzine dodicenni è un vampiro e loro due sono per metà umane. Per Silvania e Dakaria salvaguardare la loro vera identità, integrarsi nella nuova scuola e farsi nuovi amici si rivelerà troppo difficoltoso, spingendo le due a ricorrere alla magia, lanciando un incantesimo che non funzionerà come previsto.

Attori correlati