I migliori film di Clyde Berning

Clyde Berning

Clyde Berning

Oggi presentiamo i migliori Clyde Berning film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Clyde Berning.
Disponibile su:

Bloodshot

Bloodshot
5,7/10
Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

Monster Hunter

Monster Hunter
5,2/10
Dietro al nostro mondo ne esiste un altro: un mondo fatto di mostri potenti e pericolosi che regnano sui loro domini con ferocia mortale. Quando la luogotenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo, l’imperturbabile luogotenente riceve lo shock più grande della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro nemici enormi e dai poteri incredibili, inarrestabili e rivoltanti, dovrà collaborare con un uomo misterioso che ha trovato una maniera per combattere queste creature.

Sniper 4: Bersaglio mortale

Sniper 4: Bersaglio mortale
5,4/10
Mentre lavora con le forze speciali delle Nazioni Unite nella Repubblica democratica del Congo, il sergente Brandon Beckett figlio del capitano Thomas Beckett, gli viene ordinato di soccorrere un agricoltore nel bel mezzo del territorio nemico. Quando lui e i suoi uomini arrivano alla fattoria, cadono in un’imboscata. Un cecchino uccide tutta la squadra tranne che Beckett. Con l’aiuto di un ex pupillo di suo padre, cecchino istruttore Richard Miller, Beckett dovrà imparare a pensare come un tiratore scelto, per individuare l’assassino prima che lui torni per finire il suo lavoro.

Uitvlucht

Uitvlucht
7,2/10

Attori correlati