I migliori film di Colin Moss

Colin Moss

Colin Moss

09/02/1956 (68 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Colin Moss film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Colin Moss.
Genere:

The Kissing Booth 3

The Kissing Booth 3
4,8/10
Siamo nell'estate che precede la partenza di Elle (Joey King) per il college e lei nasconde un segreto. Infatti è stata accettata sia a Harvard, dove il ragazzo dei suoi sogni Noah (Jacob Elordi) andrà a studiare, sia a Berkeley, l'università che il suo migliore amico Lee (Joel Courtney) ha deciso di frequentare. Quale sarà la scelta di Elle?

Momentum

Momentum
5,5/10
A Cape Town, in Sudafrica, una rapina progettata in ogni minimo dettaglio non va come previsto. Ciò mette in pericolo la bella e affascinante Alex Faraday, che è testimone diretta anche del brutale omicidio di uno dei suoi complici da parte di un sindacato internazionale del crimine alla ricerca di una chiave. Mentre tenta di scappare dalla scena del crimine, Alex viene presa di mira da Mr. Washington, lo spietato capo dei nemici, ed è costretta a lottare per la propria salvezza.

Alla fine ci sei tu

Alla fine ci sei tu
6,9/10
Un americano ipocondriaco che lavora come addetto ai bagagli è costretto a confrontarsi con le sue paure quando un'adolescente britannica con una malattia terminale lo arruola per aiutarla a realizzare la sua eccentrica lista di cose da fare.

Dietro le linee nemiche - Seal Team 8

Dietro le linee nemiche - Seal Team 8
4,4/10
Durante una missione non autorizzata in Africa, una squadra sottocopertura di Navy Seals statunitense ha il compito di individuare una segreta operazione di estrazione d'uranio e di impedirne la vendita a fine terroristici. La posta in gioco è più alta che mai e il team di esperti militari deve farsi strada tra la natura selvaggia del Congo al fine di salvaguardare l'uranio, individuare l'acquirente sconosciuto e disinnescare una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai conosciuto.

Un safari per Natale

Un safari per Natale
6,2/10
Dopo che il marito ha messo fine al loro matrimonio, Kate decide di partire da sola per la seconda luna di miele in Africa. Li trova un obiettivo e forse un nuovo amore.

Fried Barry

Fried Barry
5,6/10

The World Unseen

The World Unseen
6,6/10

Surviving Evil

Surviving Evil
4,2/10

Berserker

Berserker
3,1/10

Cryptid

Cryptid
4,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/01/2006
  • Carattere: Dan Huevelman

Attori correlati