I migliori film di commedia di Agnès Spaak

Agnès Spaak

Agnès Spaak

29/04/1944 (80 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Agnès Spaak film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Agnès Spaak.

Meglio vedova

Meglio vedova
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/10/1968
  • Carattere: The Prostitute
Un ingegnere inglese che intende impiantare una raffineria in Sicilia incontra l'opposizione della mafia, e per di più si vede portar via la ragazza da un barone che l'ha compromessa, facendola rapire. L'ingegnere è disperato, ma lo sposo ha vita breve e lui può impalmare la bella vedova.

Dolce violenza

Dolce violenza
4,6/10

La fabbrica dei soldi

La fabbrica dei soldi
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/02/1966
  • Carattere: Lucile
Nel primo episodio due truffatori vendono un tram ad un ricco e sprovveduto contadino; nel secondo una coppia di amici finisce in galera per aver impiantato un'agenzia matrimoniale fasulla; nel terzo un napoletano finge prima di essere gravemente malato e in seguito di aver ricevuto la grazia.

Bianco, rosso, giallo, rosa

Bianco, rosso, giallo, rosa
6,1/10
GIALLO: Anonima suicidi - Un industriale fallito, non avendo il coraggio di suicidarsi, prega un amico - ch'egli crede affiliato ad una associazione di assassini - di ucciderlo su ordinazione. Nell'attesa il candidato alla morte torna ad essere ricco per una fortuita combinazione d'affari. Vorrebbe disdire il lugubre contratto, ma l'amico è introvabile. Ossessionato, l'industriale finirà col perire incidentalmente. BIANCO: Il primo ... - Un giovane fannullone, sotto l'effetto di una droga, ha un incubo angoscioso: crede d'essere in stato interessante. ROSSO: L'incastro - Un veterinario cerca di conquistare, con falsa promessa di matrimonio, un'avvenente contadina. Fugge però a gambe levate quando viene avvertito della sorte riservata dalla donna ai mancatori di parola. ROSA (antico): Veni, vidi, vici. - Apollodoro, per sfuggire all'ira di Nerone, si rassegna a sposare una brutta ma ricca vedova, ripromettendosi qualche consolatoria avventura con le giovani schiave di lei.

Gern hab’ ich die Frauen gekillt

Gern hab’ ich die Frauen gekillt
4,7/10

Fermate il mondo... voglio scendere!

Fermate il mondo... voglio scendere!
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/10/1970
  • Carattere: Enrica
Commedia italiana anni .

Attori correlati