I migliori film di commedia di Alessandra Martines

Alessandra Martines

Alessandra Martines

19/09/1963 (60 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alessandra Martines film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alessandra Martines.

Amnèsia

Amnèsia
6,1/10
Ibiza. Sandro è un regista di film porno a cui piomba tra capo e collo la figlia diciassettenne Luce. Lui se ne è sempre occupato poco ma, soprattutto, lei non sa qual è il lavoro paterno. Angelino gestisce un piccolo bar sulla spiaggia, smercia un po' d'erba e sogna una casa e un figlio. Quando si trova tra le mani una valigetta con quattro chili di cocaina crede di poter cambiare vita. Il commissario dell'isola ha invece un figlio in costante rotta di collisione con lui dopo la morte della madre. Le vicende dei tre uomini si intrecciano. Se c'è qualcuno che soffre di una pericolosa amnesia sembra essere proprio il regista. Chi scrive ne è stato sostenitore convinto fino a Mediterraneo che, pur con i suoi difetti, reggeva fino allo stonato finale.

Une pour toutes

Une pour toutes
4,9/10

Tout ça... pour ça !

Tout ça... pour ça !
6,1/10

Le courage d'aimer

Le courage d'aimer
5,6/10

Che fame!

Che fame!
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/11/2001
  • Carattere: Anaïs Pommard
Nel corso di 24 ore, Lily eredita una considerevole fortuna da uno zio, rimane con la schiena bloccata durante giochi amorosi un po' troppo movimentati e si fa lasciare all'alba dal fidanzato che le dice senza mezzi termini di preferirle un'altra. Ma Lily, spalleggiata dalle sue due amiche e dalla portiera, parte al contrattacco con un solo obiettivo: recuperare il suo Toto. Non bada a spese: look totalmente nuovo, dieta rigorosissima e una guerra di nervi per eliminare la rivale...

Per caso o per azzardo

Per caso o per azzardo
6,6/10

Le Genre humain, 1re partie : Les Parisiens

Le Genre humain, 1re partie : Les Parisiens
4,9/10

Mercredi, folle journée !

Mercredi, folle journée !
6,2/10

Uomini e donne: istruzioni per l'uso

Uomini e donne: istruzioni per l'uso
6,1/10
Fabio Lini è un poliziotto con velleità attoriali. Benoit Blanc è un industriale spregiudicato costantemente a caccia di prede femminili. Avendo entrambi disturbi di stomaco debbono sottoporsi a una Tac. È la dottoressa Nitez ad occuparsene e, una volta ottenuta la diagnosi, a vendicarsi dell'infedeltà di Blanc. Il metodo: lo scambio dei referti che cambia in maniera determinante la vita dei due protagonisti.

Attori correlati