I migliori film di commedia di Alexandra Vandernoot

Alexandra Vandernoot

Alexandra Vandernoot

19/09/1965 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alexandra Vandernoot film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alexandra Vandernoot.

L'iniziazione

L'iniziazione
5,6/10
Estate 1914. Roger, sedici anni, va a trascorrere le vacanze nella villa del padre. Il ragazzo si trova a stretto contatto con una serie di donne sensuali o sessualmente insoddisfatte: la prosperosa cameriera Ursula, una matura contadina, la governante britannica della sua sorellina, un'altra cameriera, la sorella più grande e persino una zia zitella. Nel frattempo scoppia la Prima guerra mondiale, e Roger si ritrova ad essere in pratica l'unico uomo di casa. A conflitto ultimato, tre delle ospiti della villa sono incinte. Tutte e tre convolano a nozze, mentre Roger se ne torna a casa.

Prêt-à-porter

Prêt-à-porter
5,2/10
Mentre a Parigi ferve l'attività per la più importante sfilata di moda del mondo. In tutto questo caos il capo del Consiglio per la Moda viene improvvisamente trovato morto nella sua limousine. Sebbene sia sia strozzato con un sandwich al prosciutto, la polizia ritiene che si tratti di omicidio. Nella cerchia dei sospettati sua moglie, con la quale non parlava da anni e la sua amante, una famosa stilista, presente alla sfilata. L'inchiesta è in corso, ma lo spettacolo deve continuare.

La cena dei cretini

La cena dei cretini
7,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/04/1998
  • Carattere: Christine Brochant
Pierre ed i suoi amici ogni mercoledì sera organizzano una cena un pò particolare, alla quale ciascuno di loro deve portare un cretino e chi porta un idiota perfetto vince il premio in palio. Pierre stavolta è sicuro di vincere: ha portato François Pignon un contabile del Ministero delle Finanze specializzato in costruzioni con i fiammiferi... ed a combinare guai.

L'apparenza inganna

L'apparenza inganna
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/01/2001
  • Carattere: Christine
Impiegato come contabile in una grande impresa, Franäois Pignon è stato lasciato dalla moglie, è ignorato dal figlio diciassettenne e sta per essere licenziato a causa di una grave crisi finanziaria. Mentre sta tentando in modo maldestro di gettarsi dal suo balcone, il suo vicino di casa lo salva e gli consiglia di fingersi omosessuale per risolvere ogni problema. All'inizio Pignon non è d'accordo ma quando la voce si sparge i vertici aziendali decidono di sospendere le pratiche di licenziamento perché sarebbe 'politicamente scorretto' licenziare un gay. Di lì nascono una serie di avventure e di equivoci divertenti. La vita di Pignon cambia completamente perché è cambiata l'opinione che gli altri hanno di lui

Cher Trésor

Cher Trésor
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/12/2014
  • Carattere: Christine

Sans rancune !

Sans rancune !
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/07/2009
  • Carattere: Isabelle Dunant

Un vrai papa Noël

Un vrai papa Noël
5,1/10

La femme de mon mari

La femme de mon mari
7,6/10

Un week-end tranquille

Un week-end tranquille

Attori correlati