I migliori film di commedia di Audrey Lamy su Rakuten TV

Audrey Lamy

Audrey Lamy

19/01/1981 (43 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Audrey Lamy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Audrey Lamy.

Il truffacuori

Il truffacuori
6,7/10
Alex Lippi è un uomo che di professione manda all'aria relazioni di donne innamorate dell'uomo sbagliato. Insieme alla sorella Melanie e al marito Marc viene pagato da clienti che vogliono porre fine a queste passioni problematiche. Ogni ingaggio riesce con successo fino a quando la troupe di Alex viene incaricata per una missione che si fa sempre più complicata: affiancare e conquistare Juliette in soli dieci giorni e mandare all'aria il suo imminente matrimonio. Ma la ragazza stavolta non lascia trasparire nessuna debolezza...

Ribelli

Ribelli
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/03/2019
  • Carattere: Marilyn Santos
Riunite dall'omicidio accidentale del loro viscido caposquadra, Sandra, Marilyn e Nadine, tre operaie di una azienda di inscatolamento di pesce, scoprono una borsa piena di denaro vicino al corpo del morto. Disperatamente bisognose di soldi, decidono di rubare la borsa e di sbarazzarsi del cadavere inscatolandolo. Quello che dovrebbe sulla carta essere un piano perfetto si trasforma in caos quando si presenteranno i gangster a cui il bottino apparteneva e le scatolette finiranno consegnate a un'organizzazione benefica per la distribuzione.

Le invisibili

Le invisibili
6,6/10
A seguito di una decisione municipale, l'Envol, un rifugio per donne problematiche e senza fissa dimora, chiuderà. L'assistenza sociale ha solo tre mesi di tempo per reintegrare le donne di cui si prende cura a ogni costo, anche se ciò significa ricorrere anche a mezzi poco leciti.

Les souvenirs

Les souvenirs
6,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 26/03/2014
  • Carattere: La directrice de la maison de retraite
Il ventitreenne Romain ha tutta la vita davanti a sé. Studente che di notte lavora in un albergo, fantastica una carriera come scrittore e il grande amore. La nonna Madeleine è invece ormai arrivata a una certa età ma è piena di vitalità. Dopo la morte del marito, il figlio l'ha portata in una casa di riposo ma, considerandosi mal sistemata, Madeleine scappa via e scompare. A mettersi sulle sue tracce sarà Romain, ripercorrendone i ricordi.

Attori correlati