I migliori film di commedia di Jenna Dewan

Jenna Dewan

Jenna Dewan

03/12/1980 (43 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jenna Dewan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jenna Dewan.

Ti va di ballare?

Ti va di ballare?
6,6/10
Il cinema ha ballato mille volte. Forse diecimila. E quando la musica, ormai parte fondamentale di ogni film, si fonde con la trama il potere di seduzione nei confronti del pubblico si amplifica enormemente. Hollywood lo sa da sempre, da Cappello a cilindro fino al recente Shall we dance. Il titolo originale Take the lead, letteralmente "prendi la guida", "guidami", aveva sicuramente un impatto più immediato dell'italiano "ti va di ballare", perché la storia vera di Mr. Dulaine, insegnante di standards (i balli classici come il Waltzer, il Fox Trot, il Tango) impegnato a coinvolgere un gruppo di giovani avviatisi su una cattiva strada, è un vero esempio di leadership, al punto da poter essere utilizzato nelle scuole di management.

American Virgin

American Virgin
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/10/2009
  • Carattere: Priscilla White

The Wedding Year

The Wedding Year
5,6/10

10 Years

10 Years
6,1/10
Un gruppo di ex liceali organizza una rimpatriata a distanza di dieci anni dal diploma per scoprire che, nonostante il passare del tempo, molte cose sembrano essersi fermate ad allora. Jake porta con sé la fidanzata Jess a cui vorrebbe chiederle di sposarlo ma l'arrivo dell'ex fidanzata Maria, con un compagno molto più grande di lei, genera in lui molti dubbi e gelosie sopite. Intorno a loro si muovono gli altri compagni di classe, ognuno con qualcosa che lo riporta inaspettatamente indietro negli anni, con la speranza di rimediare agli errori commessi in passato o di prendere finalmente decisioni lasciate per troppo tempo in sospeso.

6 Mogli e Un Papà

6 Mogli e Un Papà
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Sarah Jane
Henry è un inguaribile donnaiolo che ha avuto ben sei mogli. Quando perde la vita durante una vacanza in Messico, sua figlia decide di organizzare il funerale coinvolgendo tutte le ex mogli, ma la rivalità tra le donne non tarda a farsi sentire. Dal genio comico di Tim Allen, un'esilerante commedia dal cast stellare.

La Strategia di Adam

La Strategia di Adam
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/02/2009
  • Carattere: Molly
Adam è il tipico bravo ragazzo. Innamorato della sua ragazza Cynthia è disposto a fare qualsiasi cosa per lei, ma la ragazza non lo apprezza e lo lascia per il bullo della scuola Marc Dixon. Adam non si lascia prendere dal panico e decide che dal momento che Cynthia preferisce i cattivi ragazzi, lui si comporterà come tale per riconquistarla.

Slightly Single in L.A.

Slightly Single in L.A.
4,5/10

Balls to the Wall

Balls to the Wall
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/04/2011
  • Carattere: Rachel Matthews

Attori correlati