I migliori film di commedia di Marcella Michelangeli

Marcella Michelangeli

Marcella Michelangeli

28/01/1943 (81 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marcella Michelangeli film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marcella Michelangeli.

C'eravamo tanto amati

C'eravamo tanto amati
8/10
Tre amici ed una donna: le loro vicende personali si intrecciano con i mutamenti sociali e politici dell'Italia del secondo dopoguerra.

Attenzione alla puttana santa!

Attenzione alla puttana santa!
6,6/10
L'impresa di portare a termine un film - il cui set è installato sulla costa campana, nei pressi di Sorrento - appare quanto mai difficoltosa: ai mille problemi pratici e finanziari che assillano la lavorazione, si aggiungono infatti i rovelli e i ripensamenti del nevrotico regista Jeff. Nel frattempo, gelosie, attrazioni e disperazioni incrociate si impadroniscono degli attori e della troupe...

Josefine - das liebestolle Kätzchen

Josefine - das liebestolle Kätzchen
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/08/1969
  • Carattere: Vera Ricci

Don Giovanni in Sicilia

Don Giovanni in Sicilia
5,9/10
Giovanni Percolla vive a Catania circondato dalle premurose cure delle sue tre sorelle. Si comporta in modo permanente come un Don Giovanni per nascondere la sua vera scarsa "conoscenza" delle donne. Con il suo amico si trasferisce anche a Roma ma le donne continuano ancora a rimanere parte delle sue fantasie. Ma Giovanni riuscì comunque a costruirsi una fama di "tombeur de femmes". Un giorno incontra il vero amore e decide di sposarsi ma la sua indole non cambierà.

Caro Michele

Caro Michele
6,4/10
Da un romanzo di Natalia Ginzburg. Dopo le rivolte sessantottine, Michele ripara a Londra, da dove mantiene un rapporto epistolare con le sorelle e con una ragazza da cui potrebbe aver avuto un figlio.

L'uomo dal pennello d'oro

L'uomo dal pennello d'oro
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/06/1969
  • Carattere: Luisa
Il protagonista è Arcibaldo Spatafora, pittore dilettante e senza genio. Riesce a farsi organizzare una mostra che, data l'originalità dei soggetti, ha un certo successo.

Attori correlati