I migliori film di commedia di Martine Beswick

Martine Beswick

Martine Beswick

26/09/1941 (82 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Martine Beswick film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Martine Beswick.

Critters 4

Critters 4
4,1/10
Mentre sta per sparare sulle ultime uova di critters, Charlie (Don Keith Opper) riceve un avviso in cui si comunica che sarebbe illegale farlo perché porterebbe all’estinzione la razza. Gli viene inviata una capsula dove inserire le uova, ma ci finisce dentro anche lui e va alla deriva nello spazio. Cinquantantre anni dopo, un team di recuperatori di relitti arriva su una base spaziale ancora funzionante benché apparentemente deserta. Il capo del team Rick (Anders Hove) ha un piano personale in mente: recuperare il prezioso carico della base e filarsela. Nel farlo però apre la capsula e trova Charlie, che si risveglia. Trova anche i critters, che lo uccidono e si disperdono per la base, famelici come sempre.

Il villaggio delle streghe

Il villaggio delle streghe
5,8/10
Un vecchio malizioso signore (Vincent Price) parlando con una giornalista dell'imminente esecuzione di una donna accusata di omicidio plurimo, sostiene che quel villaggio del Tennessee è da sempre sotto l'influenza del diavolo. E a dimostrazione della sua tesi racconta alcune vicende terrificanti accadute colà.

Evil Spirits

Evil Spirits
4,5/10

Una volta ho incontrato un miliardario

Una volta ho incontrato un miliardario
6,8/10

The Happy Hooker Goes Hollywood

The Happy Hooker Goes Hollywood
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/06/1980
  • Carattere: Xaviera Hollander

Ultimo tango a Zagarol

Ultimo tango a Zagarol
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1973
  • Carattere: la ragazza
La moglie lo tiene a stecchetto per nutrire l'amante nascosto in soffitta, e Franco va a vivere da solo. Poi incontra una giovane donna misteriosa e viziosa. Questa lo coinvolge in giochi erotici particolari, ma lo lascia affamato come prima. Quando pare che la moglie sia defunta, Franco si illude di aver finalmente terminato di tirare la cinghia, ma si tratta invece di un'ulteriore fregatura. Franchi da solo, in una commedioaccia scatologica e oltranzista "alla Nando Cicero". All'epoca un cult (e c'è chi lo preferì provocatoriamente all'originale).

Attori correlati