I migliori film di Paul Le Mat

Paul Le Mat

Paul Le Mat

22/09/1945 (78 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Paul Le Mat film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Paul Le Mat.
Genere:
Anno:

American History X

American History X
8,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/07/1998
  • Carattere: McMahon
In un tema in classe il giovane Danny tratta argomenti ispirati al 'Mein Kampf' e il preside Sweeney, per punirlo, lo obbliga a preparare una relazione sul fratello maggiore Derek. Quest'ultimo, ex leader di un gruppo giovanile paranazista che si riconosceva in Cameron, ideologo della violenza razzista contro ogni forma di diversità, è appena uscito dal carcere dopo aver scontato alcuni anni per l'uccisione di due ragazzi neri che gli stavano rubando l'automobile. Danny aspetta da tempo questo momento. Ha immaginato molte volte la scarcerazione di Derek e non desidera altro che mettersi ai 'suoi ordini'. Non sa che in carcere Derek ha riflettuto molto maturando la convinzione di voler cambiare vita. Danny si sente spaesato, soprattutto quando, durante una festa vede Derek avere uno scontro violento con Cameron, ma poi riesce a capire le ragioni di suo fratello. L'odio, però, a volte genera una serie di violenze difficili da fermare.

American Graffiti

American Graffiti
7,4/10
Candidato a 5 premi Oscar, questo classico del cinema americano, diretto da George Lucas e prodotto da Francis Ford Coppola, è la storia di formazione di quattro adolescenti durante la loro ultima notte d’estate prima di partire per il college. Un viaggio nostalgico alla riscoperta dei duelli in automobile, dei drive in e dei panorami malinconici dell’America dei primi anni ‘60, accompagnato da una colonna sonora indimenticabile composta dai migliori brani rock ’n’ roll di quell’epoca. Interpretato da Harrison Ford, Richard Dreyfuss, Ron Howard e Charlie Martin Smith, American Graffiti racchiude lo spirito e il sentimento degli ultimi sguardi innocenti degli Stati Uniti.

Puppet master - Il burattinaio

Puppet master - Il burattinaio
5,5/10
Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...

American Graffiti 2

American Graffiti 2
5,4/10
American Graffiti 2 è un film del 1979 prodotto e scritto da George Lucas e diretto da Bill L. Norton. È il sequel del più celebre American Graffiti, grande successo del 1973. Il film racconta quattro storie che si svolgono in quattro anni diversi: 1964, 1965, 1966 e 1967, di ognuno si prende in considerazione il 31 dicembre, ultimo dell'anno. Ogni storia è girata con uno stile differente corrispondente ad altrettante tecniche di ripresa. Ognuna è divisa in 11 frammenti di circa 2 minuti, la durata di un disco a 45 giri.

Strange Invaders

Strange Invaders
5,4/10
Verso la fine degli anni ’50 gli extraterrestri sono scesi a Centerville, nell’Illinois, ed hanno concluso un accordo segreto con le autorità di governo per sperimentare la possibilità di un pacifico insediamento sulla Terra. La piccola colonia, con il tempo, si è moltiplicata mescolando il proprio sangue con quello degli uomini, ma 20 anni più tardi si prepara a riprendere la via verso lo spazio chiamando a raccolta i suoi figli.

Rock & Rule

Rock & Rule
6,4/10
In seguito ad un'esplosione nucleare, il genere umano si è estinto e le città sono state ripopolate da cani e topi mutanti, gli unici sopravvisutti a questa tragedia. Monk, una folle rockstar in declino, vuole ecocare tramite le vibrazioni generate da una particolare sequenza di note detta "Armageddon Key", un potentissimo demone proveniente da un'altra dimensione. Egli è alla ricerca di una voce che riesca ad emettere questa particolare melodia ed il caso vuole che si imbatta in Angel, giovane vocalist in un gruppo di topo punk-rock. La ragazza è l'unica in grado di cantare le fatidiche notr dell'Armageddon Key.

Una volta ho incontrato un miliardario

Una volta ho incontrato un miliardario
6,8/10

Autopsia di un delitto

Autopsia di un delitto
7,2/10

Death Valley - Una Vacanza Nell'Estremo Terrore

Death Valley - Una Vacanza Nell'Estremo Terrore
5,5/10

Citizens Band

Citizens Band
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/09/1977
  • Carattere: Spider

The Night They Saved Christmas

The Night They Saved Christmas
6,5/10

Easy Wheels

Easy Wheels
4,2/10

Firehouse

Firehouse
5,8/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 02/01/1973
  • Carattere: Billy Dalzell

Grave Secrets

Grave Secrets
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 14/07/1989
  • Carattere: David Shaw

Sensation

Sensation
5/10

The Making of 'American Graffiti'

The Making of 'American Graffiti'
7,3/10

Aloha, Bobby and Rose

Aloha, Bobby and Rose
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 29/04/1975
  • Carattere: Bobby Eckert

Caroline at Midnight

Caroline at Midnight
4,9/10

Into the Homeland

Into the Homeland
6,1/10
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Derrick Wilson

Cyborg Conquest

Cyborg Conquest
3,4/10
In fuga dopo una serie di rapine messe a segno, una banda di motocicliste con a capo la bella e spietata Lucy trova rifugio in una città di confine, abitata da un gruppo di androidi dalle sembianze umane, creati dal perfido Elliott. L’accoglienza non sarà tra le migliori e le ragazze dovranno lottare per rimanere in vita e sabotare il diabolico piano che l'uomo, intenzionato a impadronirsi del mondo, ha in mente.

Attori correlati