I migliori film di June Lockhart

June Lockhart

June Lockhart

25/06/1925 (98 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori June Lockhart film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di June Lockhart.
Genere:
Anno:

Lost in Space

Lost in Space
5,2/10
L'astronave Jupiter 2, ai comandi del maggiore Don West, parte alla volta di Alpha Prime, l'unico pianeta in grado di ospitare esseri umani nell'intera galassia. Nel corso del viaggio la navicella viene sabotata dal dottor Zacharias Smith, intenzionato a far fallire il progetto. Quando la Jupiter devia dalla sua rotta, la famiglia Robinson, alloggiata a bordo, deve fare gioco di squadra per salvare la situazione.

Incontriamoci a Saint Louis

Incontriamoci a Saint Louis
7,5/10
St.Louis, Missouri. Inizio del Novecento. La numerosa famiglia Smith deve trasferirsi controvoglia a New York al seguito del capofamiglia, un avvocato.

A Christmas Carol

A Christmas Carol
7,5/10

Il sergente York

Il sergente York
7,7/10
Alvin York, un povero ragazzo del Tennessee, è un tiratore eccezionale, ma incline al bere e alla lotta. Egli subisce un risveglio religioso quando viene colpito da un fulmine durante un temporale notturno. La sua vita gira intorno alla sua folgorazione. Assistito dal pastore Rosier Pile, York giura di non arrabbiarsi mai più con nessuno, di essere un buon marito e di provvedere a mantenere la sua fidanzata Gracie Williams. York cerca di evitare l'arruolamento nell'esercito per la prima guerra mondiale a causa della sua coscienza e delle sue convinzioni religiose, ma viene arruolato comunque. Durante l'addestramento di base, i suoi superiori scoprono che lui è un tiratore fenomenale e decidono di assegnargli il grado di caporale.

Troll

Troll
4,6/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 17/01/1986
  • Carattere: Eunice St. Clair
Un ragazzino americano si trova a combattere un Troll, un malvagio folletto che, insediatosi nel palazzo dove abita, ha deciso di conquistare il mondo trasformandolo in un regno fatato.

Il tuo amico nel mio letto

Il tuo amico nel mio letto
5,7/10
Joseph (Stoltz) e Sarah (Tilly) si sposano. Il che non cambia nulla nella loro vita e in quella dei loro amici. Tranne che a quel punto Frank, che è innamorato di Sarah da una vita, si libera e la bacia davanti a tutti. Lei un po' resiste, poi si concede a Frank, poi scopre che la cosa non va così male e che si può andare benissimo avanti in tre.

T-men contro i fuorilegge

T-men contro i fuorilegge
6,9/10
Per sgominare una banda di falsari che opera a Los Angeles, i funzionari del Dipartimento del Tesoro scelgono due uomini abili a sostenere il ruolo di infiltrati e li inviano a Detroit. Qui i due "Treasure-Men" dovranno introdursi nel giro della contraffazione di alcolici e, fattasi una reputazione, raggiungere il vertice dell'organizzazione a Los Angeles per smantellarla completamente. La scelta cade sugli agenti Dennis O'Brien (che assume la falsa identità di Vannie Harrigan) e Tony Gerald (alias Tony Galvanti).

Il cucciolo

Il cucciolo
7,2/10
Alla fine del 1800, la famiglia Baxter, composta dal padre Penny, dalla madre Ory e dal piccolo Jody, vive la durissima vita dei pionieri ai margini della foresta, in Florida. La casa è stata più volte colpita dai lutti con la morte di tre figli piccoli (la loro morte non viene mai detta, ma è probabile che morirono di malattie, incidenti, che siano stati vittima della Sindrome della morte improvvisa del lattante, che siano nati morti, o che Ory abbia avuto degli aborti spontanei) ma questo non ha intaccato l'amore per la vita e la natura del capofamiglia (anche se deve discutere con la moglie, indurita dal dolore). Anche il giovane Jody ama la natura e vorrebbe tanto un cucciolo da allevare ed amare. Un giorno vengono rubati i maiali alla fattoria e padre e figlio seguono le tracce nella speranza di riprendersi le bestie. Nel tragitto il padre viene morso...

Deterrence

Deterrence
6,4/10

Strange Invaders

Strange Invaders
5,4/10
Verso la fine degli anni ’50 gli extraterrestri sono scesi a Centerville, nell’Illinois, ed hanno concluso un accordo segreto con le autorità di governo per sperimentare la possibilità di un pacifico insediamento sulla Terra. La piccola colonia, con il tempo, si è moltiplicata mescolando il proprio sangue con quello degli uomini, ma 20 anni più tardi si prepara a riprendere la via verso lo spazio chiamando a raccolta i suoi figli.

Un fidanzato per mamma e papà

Un fidanzato per mamma e papà
6,1/10
Trudie, un'aspirante pittrice che fa la cameriera in un ristorante, fallisce un colloquio di lavoro e viene lasciata dal suo ragazzo. In preda a un esaurimento nervoso e non volendo trascorrere da single le vacanze con la famiglia, rapisce David Martin, un cliente del ristorante, e lo presenta ai genitori come il suo fidanzato Nick. Per il giovane è impossibile fuggire, poiché la casa di villeggiatura in cui Trudie lo ha portato è completamente isolata. Decide così di stare al gioco, almeno fino a quando non arriva la polizia. Ma è proprio allora che David si rende conto di essersi innamorato della sua "rapitrice"...

Il grande regista

Il grande regista
6,2/10
Nick è un giovane di belle speranze, fresco di università, contagiato dal fuoco sacro per il cinema. Sfruttando abilmente le aspirazioni di Nick un furbo produttore di mezza tacca si offre di finanziargli un progetto. Il copione di Nick è un dramma a tinte fosche ambientato in un gelido inverno. A poco a poco il produttore, con abili raggiri, convince il giovane a trasformare la storia in una farsa ridanciana di ambiente balneare.

C.H.U.D. II: Bud the Chud

C.H.U.D. II: Bud the Chud
4,1/10

Out There

Out There
5,3/10

Paradiso proibito

Paradiso proibito
7,4/10

Butterfly - Il sapore del peccato

Butterfly - Il sapore del peccato
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 05/02/1982
  • Carattere: Mrs. Helen Gillespie

Il fronte del silenzio

Il fronte del silenzio
7,3/10
Un ufficiale è accusato di collaborazione con il nemico durante la guerra di Corea. Preso prigioniero dai nordcoreani egli aveva infatti firmato una dichiarazione che ammetteva l'uso di armi batteriologiche da parte degli americani. Rimpatriato alla fine delle ostilità, una corte marziale apre un processo nei suoi confronti. Egli ammette il tradimento, ma si rifiuta di rivelare le circostanze che ve l'hanno indotto. Cosa nasconde sotto questa strana reticenza?

Le bianche scogliere di Dover

Le bianche scogliere di Dover
7/10
Susan viaggia con suo padre in Inghilterra per una vacanza. Invitata a un ballo di società, Susan incontra Sir John Ashwood e lo sposa dopo una travolgente storia d'amore. Tuttavia, l'americana Susan non si adatta mai del tutto alla vita come un nuovo membro della nobiltà britannica. Allo scoppio della prima guerra mondiale, Ashwood viene mandato in trincea e non torna più. Quando suo figlio parte per combattere nella seconda guerra mondiale, Susan teme che lo stesso tragico destino possa capitare anche a lui.

Super Capers

Super Capers
3,2/10

Il figlio di Lassie

Il figlio di Lassie
6,4/10

Attori correlati