I migliori film di Donna Mills

Donna Mills

Donna Mills

11/12/1940 (83 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Donna Mills film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Donna Mills.
Genere:
Anno:

Joy

Joy
6,6/10
Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

Sharknado 4

Sharknado 4
3,9/10
Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.

Brivido nella notte

Brivido nella notte
6,9/10
Dave Garner, Dj della stazione radio KRLM di Carmel, è perseguitato morbosamente da Evelyn, sua fan accanita con cui ha avuto un'avventura durata una sola notte, che tenta in tutti i modi di non essere allontanata. Dopo una serie di gesti inconsulti - un tentato suicidio, un attentato alla domestica di Dave, la distruzione dell'appartamento del povero Dj - la ragazza viene arrestata, ma una volta rilasciata mette in atto un diabolico piano per eliminare Tobie, fidanzata di Dave.

The Story of Soaps

The Story of Soaps
7,1/10

New York: ore 3 - L'ora dei vigliacchi

New York: ore 3 - L'ora dei vigliacchi
7,6/10
Due teppisti (Musante e Sheen) salgono sulla metropolitana a tarda notte e infieriscono sugli altri passeggeri con violenze e umiliazioni, finché un militare con un braccio ingessato (Bridges) finalmente li affronta. Nessuno degli altri passeggeri lo sostiene e l'uomo all'inizio se la vede davvero brutta. Il meccanismo, efficace ma elementare, della trappola acquista spessore nella scelta dei personaggi, ognuno - eccettuato il più indifeso tra loro - campione di una più o meno piccola meschinità morale.

Dangerous Intentions

Dangerous Intentions
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/01/1995
  • Carattere: Beth Williamson

A Very Cool Christmas

A Very Cool Christmas
3,7/10

Cosa è successo a Rosemary's Baby?

Cosa è successo a Rosemary's Baby?
3,3/10
Sono passati otto anni dagli eventi narrati in Rosemary's Baby. Rosemary cerca ancora una volta di sfuggire alla setta insieme al figlio Adrian, che lei chiama Andrew. La setta, però, riesce a riprenderli e fa in modo che Rosemary salga su un autobus senza conducente. Adrian allora cresce solo con il padre Guy che impronta la vita del ragazzo su una rigida educazione senza mai però svelare ad Adrian l'esistenza della setta e il perché sia nato. Adrian, ormai al college, fa amicizia con Peter, giocatore di Football e con Ellen, giovane e timida ragazza appartenente ad una famiglia molto cattolica.Già dalle prime volte in cui Peter va a trovare Adrian a casa sua nota qualcosa di strano: non ci sono né quadri né specchi in tutta la casa, non c'è neanche un'immagine di Rosemary, la madre di Adrian e nota soprattutto l'eccessiva invadenza dei vicini di casa, i Castevet, che trattano Adrian come se fosse figlio loro...

Superdome

Superdome
2,9/10

12 regali di Natale

12 regali di Natale
6,3/10
Quando un'artista squattrinata trova lavoro come personal shopper, incontra un pubblicitario stressato convinto che sappia fare di più che comprare regali di Natale.

The Bait

The Bait
5,7/10

Vendetta letale

Vendetta letale
4,4/10

Hanging by a Thread

Hanging by a Thread
5,6/10

The World's Oldest Living Bridesmaid

The World's Oldest Living Bridesmaid
6/10
  • Prima: 20/09/1990

La maledizione della vedova nera

La maledizione della vedova nera
5,7/10

Waikiki

Waikiki
5,7/10

Fire!

Fire!
5,2/10

Christmas Wishes & Mistletoe Kisses

Christmas Wishes & Mistletoe Kisses
6,5/10
Settimane prima di Natale, Abbey viene assunta per decorare la tenuta dell'uomo d'affari Nick. Deve abbattere il muro tra lei e Nick, mantenendo vivo lo spirito natalizio. Con Jill Wagner, Matthew Davis e Donna Mills .

In My Daughter's Name

In My Daughter's Name
6,2/10

Outback Bound

Outback Bound
5,7/10

Attori correlati